MOKA INSTINCT bevanda al caffè

Slve a tutti, oggi non vi scrivo una ricetta, ma vi parlo della mia nuova e graditissima collaborazione con VIP COFFEE ACCESSORIES , sito online dove è possibile acquistare dei meravigliosi e dall’elegantissimo design porta capsule per macchine da caffè come lavazza a modo mio e nespresso, o supporti per bicchier, detergenti per pulire e togliere il calcare dalle macchibette per caffè …Ma di tutto questo continuerò a parlarvi più avanti.

Oggi vi voglio parlare del MOKA INSTINCT, bevanda al caffè pronta all’uso. Venduta in lattine, 100% naturale. Ogni lattina di moka instinct contiene una tazzina di caffè espresso, è una bevanda sempre pronta all’uso..ottima da consumare fredda o a temperatura ambiente in ogni momento della giornata.

E’ realizzata con soli 3 ingredienti:

zucchero di canna

acqua

caffè

 

 

E’ una bevanda veramente gustosa, e per chi ama il caffè è perfetta.

La bevanda  moka instinct la potete acquistare anche su amazon..questo è il link: SITO AMAZON

 

Per tutte le altre informazioni sul sito e su tutti i loro prodotti, vi invito a visitare il SITO VIP COFFEE ACCESSORIES

 

 

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.