MAMBO 12090 HABANA & BIMBY TM6 specifiche e differenze

MAMBO 12090 HABANA & BIMBY TM6 SPECIFICHE E DIFFERENZE è la mia recensione che descrive al meglio le caratteristiche dei due robot da cucina.

Il bimby e il mambo 12090 HABANA sono due robot da cucina, che entrambi hanno un display touch screen, cuociono, impastano, montano, cuociono a vapore e tanto altro.

Se sei alla ricerca di un buon robot da cucina che stai pensando di acquistare, seguimi e scopri assieme a me le differenze tra il BIMBY e il MAMBO 12090 HABANA CECOTEC che puoi acquistare qui: https://storececotec.it/it/robot-da-cucina/1486-mambo-12090.html

MAMBO 12090 HABANA

descrizione mambo:

Robot da cucina Cecotec Mambo 12090 Habana

Come ho detto in precedenza , il mambo e bimby sono due ottimi robot da cucina, utilissimi per aiutarti in cucina con la realizzazione di tanti piatti gustosi.

Ma andiamo nel dettaglio a descrivere le caratteristiche di entrambi i robot da cucina e scopriamo insieme quale vale la pena acquistare.

Il BIMBY è un robot da cucina molto famoso in tutto il mondo, un robot davvero favoloso, che fa tante cose , però purtroppo non tutti possono permetterselo .

Il costo del bimby si aggira intorno alle 1.500 euro, un po troppo direi, sicuramente è un prodotto che vale, però bisogna farsi due conti in tasca prima di acquistarlo.

Il MAMBO 12090 HABANA DELLA CECOTEC invece è un robot simile se non uguale al bimby, con gli stessi accessori e soprattutto con le stesse funzioni e caratteristiche.

Il mambo 12090 costa molto meno rispetto al bimby, il suo prezzo è di 499 euro, un prezzo molto ragionevole, direi alla portata di tutti.

Con questo non voglio dire che il mambo è migliore del bimby (anche perche’ verrei massacrato dalle signore bimbymania)

però ad un prezzo molto più inferiore, mi porto a casa un robot che ha le stesse caratteristiche del bimby con una memoria ricca di tante ricette impostate.

Il mambo, come anche il bimby ha la bilancia integrata, il varoma, il cestello, la spatola, la farfalla e in più ha la pala per realizzare risotti e creme e un’accessorio in più che il bimby non ha, ovvero il doppio boccale.

Il doppio boccale è utilissimo, quando si sta preparando una ricetta che prevede più preparazioni.

Il boccale ha una capienza di 3,3 litri, abbastanza grande per impastare, montare e tanto altro.

La foto del mambo 12090 parla da sola, ricco di accessori, il prezzo è favoloso, quindi che altro aggiungere…….ah!! ha anche la funzione wifi per utilizzarlo tramite telefono.

Spero che la mia recensione vi sia stata di aiuto e sul mio blog troverete tante ricette realizzate con il MAMBO 12090 HABANA

Se ti piacciono le mie ricette seguimi anche sulla mia PAGINA FACEBOOK