MAMBO 12090 HABANA & BIMBY TM6 specifiche e differenze

MAMBO 12090 HABANA & BIMBY TM6 SPECIFICHE E DIFFERENZE è la mia recensione che descrive al meglio le caratteristiche dei due robot da cucina.

Il bimby e il mambo 12090 HABANA sono due robot da cucina, che entrambi hanno un display touch screen, cuociono, impastano, montano, cuociono a vapore e tanto altro.

Se sei alla ricerca di un buon robot da cucina che stai pensando di acquistare, seguimi e scopri assieme a me le differenze tra il BIMBY e il MAMBO 12090 HABANA CECOTEC che puoi acquistare qui: https://storececotec.it/it/robot-da-cucina/1486-mambo-12090.html

MAMBO 12090 HABANA
MAMBO 12090 HABANA

descrizione mambo:

Robot da cucina Cecotec Mambo 12090 Habana

  • Robot da cucina multifunzione con connessione Wi_fi e 30 funzioni: tagliare a pezzi, sminuzzare, frullare, triturare, soffriggere, macinare, polverizzare, grattugiare, riscaldare, sbattere, funzione yogurt, montare, emulsionare, mescolare, cucinare, girare, cucinare al vapore, sobbollire, confit, impastare, cucinare a bassa temperatura, bollire, mantenere caldo, far lievitare,SlowMambo, cucinare con precisione grado per grado, cucinare a bagno maria, cottura lenta, velocità zero e funzione Turbo.
  • Display SoftScreen TFT touch di 7″ altamente intuitivo e facile da usare, attraverso il quale è possibile visualizzare e preparare una vasta gamma di ricette.
  • App Mambo per smartphone per cucinare tutti i tipi di ricette dai tuoi dispositivi preferiti interagendo con il robot in tempo reale. Segui i passi e attivali nel robot dal tuo cellulare, ricevi notifiche push durante la cottura, aggiungi le tue note, vota e salva le ricette che ti piacciono di più e condividile… Puoi anche interagire con il robot di famigliari o amici.
    Tecnologia multiscreen che ti permette di cucinare un universo di ricette dal tuo cellulare o tablet e dal display TFT simultaneamente.
  • Cucina ricette guidate passo dopo passo interagendo con il robot in tempo reale. Oppure, se preferisci cucinare le tue ricette, puoi farlo manualmente, selezionando i parametri desiderati sul robot.
  • Più di 1000 ricette nella app e ricette nuove ogni settimana. Include un ricettario completo e l’accesso alla social community interattiva e a tutte le nuove ricette di Cecotec.
  • Scarica le tue ricette preferite e cucinale passo dopo passo anche se non hai una connessione Wi-Fi. Il robot ha una memoria con ricette preinstallate che puoi modificare ed espandere per creare il ricettario ideale.
  • Caraffa Habana aggiuntiva in acciaio inossidabile con rivestimento in ceramica estremamente antiaderente per ottenere risultati eccellenti nelle preparazioni più delicate. Ideale per risotti, dessert, creme, stufati, impasti…
  • Caraffa in acciaio inossidabile di alta qualità lavabile in lavastoviglie.
  • Cucchiaio esclusivo MamboMix progettato per Mambo, che coccola le tue preparazioni. Mambo è capace sia di girare lentamente i tuoi stufati, risotti, creme e pasta, che di impastare grossi impasti senza tagliarli, per ottenere risultati perfetti e più omogenei.
  • Incorpora una bilancia di precisione che pesa gli alimenti depositati nella caraffa. Cucina con quantità esatte e ottieni risultati eccellenti in tutte le tue ricette, persino in quelle di pasticceria.
  • Funzioni che simulano la cottura tradizionale, ottenendo grandi risultati con la massima comodità. Soffritto: rosola il cibo alla massima potenza termica e temperatura. Velocità 0: cuoce e soffrigge senza bisogno di impostare la velocità o di mettere il coperchio.
  • Cestello per bollire per poter preparare fino a 4 piatti allo stesso tempo.Potrai cucinare nella caraffa, nel cestello e nella vaporiera a due livelli, ideale per risparmiare tempo e goderti tutti i piatti appena preparati allo stesso tempo.

Come ho detto in precedenza , il mambo e bimby sono due ottimi robot da cucina, utilissimi per aiutarti in cucina con la realizzazione di tanti piatti gustosi.

Ma andiamo nel dettaglio a descrivere le caratteristiche di entrambi i robot da cucina e scopriamo insieme quale vale la pena acquistare.

Il BIMBY è un robot da cucina molto famoso in tutto il mondo, un robot davvero favoloso, che fa tante cose , però purtroppo non tutti possono permetterselo .

Il costo del bimby si aggira intorno alle 1.500 euro, un po troppo direi, sicuramente è un prodotto che vale, però bisogna farsi due conti in tasca prima di acquistarlo.

Il MAMBO 12090 HABANA DELLA CECOTEC invece è un robot simile se non uguale al bimby, con gli stessi accessori e soprattutto con le stesse funzioni e caratteristiche.

Il mambo 12090 costa molto meno rispetto al bimby, il suo prezzo è di 499 euro, un prezzo molto ragionevole, direi alla portata di tutti.

Con questo non voglio dire che il mambo è migliore del bimby (anche perche’ verrei massacrato dalle signore bimbymania)

però ad un prezzo molto più inferiore, mi porto a casa un robot che ha le stesse caratteristiche del bimby con una memoria ricca di tante ricette impostate.

Il mambo, come anche il bimby ha la bilancia integrata, il varoma, il cestello, la spatola, la farfalla e in più ha la pala per realizzare risotti e creme e un’accessorio in più che il bimby non ha, ovvero il doppio boccale.

Il doppio boccale è utilissimo, quando si sta preparando una ricetta che prevede più preparazioni.

Il boccale ha una capienza di 3,3 litri, abbastanza grande per impastare, montare e tanto altro.

La foto del mambo 12090 parla da sola, ricco di accessori, il prezzo è favoloso, quindi che altro aggiungere…….ah!! ha anche la funzione wifi per utilizzarlo tramite telefono.

Spero che la mia recensione vi sia stata di aiuto e sul mio blog troverete tante ricette realizzate con il MAMBO 12090 HABANA

Se ti piacciono le mie ricette seguimi anche sulla mia PAGINA FACEBOOK

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.