MAMBO 10090 VS BIMBY tutte le informazioni che cerchi

MAMBO 10090 VS BIMBY TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI è la mia recensione che descrive al meglio le caratteristiche dei due robot da cucina.

Il bimby e il mambo 10090 sono due robot da cucina, che entrambi cuociono, impastano, montano, cuociono a vapore e tanto altro.

Se sei alla ricerca di un buon robot da cucina che stai pensando di acquistare, seguimi e scopri assieme a me le differenze tra il BIMBY e il MAMBO 10090 CECOTEC che puoi acquistare qui: https://storececotec.it/it/robot-da-cucina/910-mambo-10090.html

mambo 10090 vs bimby tutte le informazioni che cerchi
MAMBO 10090 VS BIMBY TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI

Come ho detto in precedenza , il mambo e bimby sono due ottimi robot da cucina, utilissimi per aiutarti in cucina con la realizzazione di tanti piatti gustosi.

Ma andiamo nel dettaglio a descrivere le caratteristiche di entrambi i robot da cucina e scopriamo insieme quale vale la pena acquistare.

Il BIMBY è un robot da cucina molto famoso in tutto il mondo, un robot davvero favoloso, che fa tante cose , però purtroppo non tutti possono permetterselo .

Il costo del bimby si aggira intorno alle 1.500 euro, un po troppo direi, sicuramente è un prodotto che vale, però bisogna farsi due conti in tasca prima di acquistarlo.

Il MAMBO 10090 DELLA CECOTEC invece è un robot simile se non uguale al bimby, con gli stessi accessori e soprattutto con le stesse funzioni.

Il mambo 10090 costa molto meno rispetto al bimby, il suo prezzo è di 349 euro, un prezzo molto ragionevole, direi alla portata di tutti.

Con questo non voglio dire che il mambo è migliore del bimby (anche perche’ verrei massacrato dalle signore bimbymania)

però ad un prezzo molto più inferiore, mi porto a casa un robot che ha le stesse caratteristiche del bimby.

Il mambo, come anche il bimby ha la bilancia integrata, il varoma, il cestello, la spatola, la farfalla e in più ha la pala per realizzare risotti e creme e un’accessorio in più che il bimby non ha, ovvero il doppio boccale.

Il doppio boccale è utilissimo, quando si sta preparando una ricetta che prevede più preparazioni.

Il boccale ha una capienza di 3,3 litri, abbastanza grande per impastare, montare e tanto altro.

mambo
Mambo

La foto del mambo 10090 parla da sola, ricco di accessori, il prezzo è favoloso, quindi che altro aggiungere…….ah!! ha anche la funzione wifi per utilizzarlo tramite telefono.

Spero che la mia recensione vi sia stata di aiuto e sul mio blog troverete tante ricette realizzate con il MAMBO 10090

Se ti piacciono le mie ricette seguimi anche sulla mia PAGINA FACEBOOK

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.