FERRO DA STIRO A CALDAIA Fast&Furious 8060 Ultra CECOTEC

FERRO DA STIRO A CALDAIA Fast&Furious 8060 Ultra CECOTEC è un prodotto a dir poco eccezzionale, un festa da stiro potentissimo che stira che è una meraviglia.

Il ferro da stilo a caldaia con capacità di 2,5 litri ti permette di stirare per un sacco di tempo, ha vari programmi e stira perfettamente qualsiasi tipo di tessuto.

Se sei alla ricerca di un ottimo ferro da stiro a caldaia e non vuoi spendere una fortuna, non ti resta che acquistare questo favoloso prodotto semplicemente cliccando qui: https://storececotec.it/it/centri-di-stiratura/1180-fastfurious-8060-ultra.html

Di seguito trovi info e caratteristiche del prodotto.

ferro da stiro a caldaia cecotec

Fast & Furious 8060 Ultra

Ultra-potente 3000 W ferro da stiro centro con 15 bar di pressione, ultra-sottile Turbo Scivolo Pro suola con titanium rivestimento di ossido e vapore corsa di 750 g/min e 175 g/min di vapore continuo, grande GeiserBoom semi-industriale caldaia. Modalità Eco e sistema di pulizia automatica.


Ultra-potente stiratura centro che grazie alla sua 15 bar di pressione è in grado di far fronte a il più difficile le rughe.
Geiser Boom ultra-potente semi-industriale caldaia che fornisce flusso di vapore simili a quelli di professionisti da stiro centri.
Controllo della temperatura da tessuto, si può cambiare la temperatura della suola adattando e alla perfezione con il tessuto di il vostro indumento a prendere anche di più cura della vostra tessuti.
Compatto e potente stiratura centro con 3000 W, garantendo di riscaldamento veloce del ferro e facile ed efficace da stiro.
Ultra-sottile di ceramica suola con Turbo Scivolo Pro titanium rivestimento di ossido di per risparmiare tempo nel vostro stiratura sessioni, grazie ad una distribuzione omogenea di vapore e di calore.
Professionale a vapore: in un solo passaggio rende un vapore di scarico equivalente a 750 / g min.
Di vapore continuo: risultati di vapore continuo per lungo passa e professionale con 175 g/min.
Di ultima Generazione Automatica Tempesta Ciclonica sistema di pulizia. Aumentare la vita del vostro stiratura centro.

Spero di averti convinto, perche’ ne vale la pena

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.