Caesar salad insalata con cotoletta

La caesar salad insalata con cotoletta , è un piatto unico con un letto di insalata mista e cotoletta di pollo o pollo alla piastra. E’ un piatto semplice da realizzare, ricco e buonissimo. Ideale per chi vuole mangiare sano e con gusto. Questa insalata è molto venduta in una nota marca mondiale di fast food…..ma fatta in casa, è un’altra cosa. PROVATELA!!

Questa ricetta nasce grazie alla mia nuova e graditissima collaborazione con AMICA NATURA di ALCASS , azienda lombarda della provincia di Brescia, specializzata nella produzione grande distribuzione di ottimi prodotti surgelati…..come carni (pollo,vitello,suino,agnello,bovino) e anche prodotti già pronti…come primi piatti, hamburger vegetariani e di carne, cotolette, polpette e preparati in busta come mini burger e patatine e petto di pollo e patate. E oggi, grazie alle loro cotolette di vitello alla milanese  , ho realizzato questa fresca,sana e buonissima caesar salad.
Per tutte le info e maggiori informazioni su tutti i prodotti di questa azienda, vi invito a visitare il loro SITO .

RICETTA PER LA CAESAR SALAD:

1 cespo di insalata/lattuga

mais

2 cetreioli

8-10 pomodorini ciliegino

cipolla rossa

pane tostato e tagliato a quadrotti

1 confezione di COTOLETTE DI VITELLO ALLA MILANESE ALCASS

PROCEDIMENTO:

per la realizzazione di questa ricetta non c’è un vero e proprio procedimento, in quanto si prepara in 10 minuti.

Lavare bene la verdura, tagliare a fette la cipolla, a spicchi i pomodorini , a rondelle i cetrioli e tostare e tagliare a quadrotti il pane. Nel frattempo, cuocere in forno a 200° per circa 15 minuti le cotolette di vitello alla milanese.

Prendete un piatto da portata, create un letto con l’insalata, aggiungete i pomodorini, il mais, la cipolla, i cetrioli ,il pane tostato e infine adagiate le cotolette tagliare a bastoncini.

A questo punto , il vostro gustosissimo piatto di caesar salad  insalata con cotoletta di vitello alla milanese, sarà pronto pronto per essere gustato.

BUON APPETITO.

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.