Facilissima e molto buona, la Sfoglia con patate e wrustel, con l’aggiunta di pezzettini di mozzarella è una di quelle ricette svuota frigo che si fa un pochi minuti. Una sera avevo in frigo alcune patate lesse, e un paccheto di wrustel e così in poco tempo, l’ho preparata, messa in forno e poi subito in tavola, per una cena veloce ma molto buona.
Ingredienti :
- 1 rotolo di pasta sfoglia
- 3 patate lesse
- 3 wrustel di pollo
- 125 gr di mozzarella
Procedimento :
Srotolare la pasta sfoglia, adaggiarla sullo stampo rotondo per torte usando la carta da forno che viene insieme nella confezione e aggiustare i bordi, piegandoli verso l’interno.
Tagliare le patate già lessate, a fettine, fine e poi metterle sopra la pasta sfoglia, cercando di coprirla tutta.
Tagliare a pezzettini la mozzarella e aggiungerla sopra le patate e infine tagliare i wrustel di pollo in rotelline e poi aggiungerle sopra le patate coprendole bene.
Mettere in forno , riscaldato precedentemente a 180° e cuocere per circa 30 minuti. Quando la sfoglia è dorata, la nostra facilissima Sfoglia con patate e wrustel è pronta per essere portata in tavola. Buon appetito !
Se vi va ,vi aspetto anche sulla mia pagina facebook, dove troverete tante ricette in spagnolo e italiano : https://www.facebook.com/enlacocinadeClaudia?fref=ts
I wrustel sono un tipo particolare di würstel ?
Buona sera Sere.
No, sono soltanto wrustel di pollo