Ciao care amiche oggi vi lascio la ricetta della Crema al mascarpone e nutella con la quale potete farcire le vostre torte, le vostre crostate oppure i dolcetti. Davvero facile da realizzare, molto buona e delicata e se non l’ha usate tutta, potete conservarla alcuni giorni nel frigo, in un recipiente di vetro, ben chiuso.
Ingredienti :
- 1 mascarpone di 250 grammi
- 5 cucchiai di nutella
Preparazione :
In una terrina mettere il mascarpone, con una forchetta cominciare a mescolarlo e poi versare la nutella, 4 o 5 cucchiai grandi devono bastare, così non viene troppo dolce.
Mescolare energicamente con la forchetta o con una frusta, fino a incorporare bene formare una crema monocolore. Tenerla in frigo fino al momento di farcire le torte.
Io la preparo al momento e la tengo in frigo mentre la torta è in forno, così finché si cuoce la torta e si raffredda, la nostra Crema al mascarpone e nutella si raffredda e si rassoda bene.
Facilissima e golosissima..più di così!!!:-))
Baci cara
esatto e per una volta niente dieta, ogni tanto ci vuole 🙂