Crea sito

Chiara ma non troppo ricette facili e veloci

Chiara ma non troppo ricette facili e veloci 

Chiara ma non troppo. Ricette facili e veloci.  Ciao a tutti, mi chiamo Chiara, ma sono certa che questo già l’avevate intuito. Molti di voi mi conoscono già, e spero che continuerete a seguirmi anche qui. Tra poco scoprirete chi sono. Amo la cucina, amo mangiare e amo cucinare. In cucina mi piace sperimentare. Mi piace inventare, e abbinare nuovi sapori. Cucino se così si può dire dall’età di 2 anni. Per leggere tutti i dettagli potete leggere: QUI. Da grande voglio fare la cuoca, per questo mi sono iscritta all’istituto alberghiero. Perché Chiara ma non troppo? Questo bisogna chiederlo a mio padre. E’ lui che ha scelto questo nome. Chiara ma non troppo? Ma vi sembra un nome adatto per un blog di cucina?  Non so se è adatto o meno, ma ho voluto accontentarlo. Era felicissimo quando è entrato in camera e mi ha detto: Ho trovato il nome per il tuo blog: Chiara ma non troppo. Io ho subito ribattuto: Chiara ma non troppo? Ma che significa? E lui: Chiara sei tu, le ricette che scriverai sono chiare, ma non troppo…non troppo serve a ricordarti che non devi prenderti troppo sul serio. E’ andata proprio così. Ma veniamo alle presentazioni. Questa sono io:

Chiara ma non troppo blog cucina

 

Nella foto stavo preparando dei cioccolatini. Ho fatto un corso alla scuola del cioccolato di Perugia. Ho imparato come si tempera il cioccolato. Un corso stupendo, e alla fine mi hanno rilasciato anche il diploma.

Come ho scritto prima, molti mi conoscono.

Nel 2013 ho aperto  un canale YouTube ” Divertirsi in cucina”.  E’ nato tutto per gioco. Non credevo che sarebbe cresciuto tantissimo. Se non lo conoscete, vi aspetto. Per venire a curiosare cliccate: QUI.

In contemporanea con il canale, mia mamma ha aperto un blog di cucina, sulla piattaforma di Giallo Zafferano. Il blog ha lo stesso nome del canale: Divertirsi in cucina.

Adesso che ho un blog tutto mio siamo concorrenti…. 🙂

Scherzo.

 

Un abbraccio a tutti.

Vi aspetto sui social:

 

Facebook

Instagram

Google+

Youtube

Pinterest

Twitter 

3 Risposte a “Chiara ma non troppo ricette facili e veloci”

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.

  2. Chiara vorrei sapere come faccio a disattivare le notifiche al tuo blog, le ho attivate per errore e mi arrivano anche di notte con il rischio di svegliare mio figlio che già dorme poco!

    1. Ciao, le notifiche possono essere disattivate tranquillamente, ma prima di dirti come fare ci tengo a precisare una cosa. Le notifiche le invio io manualmente. Ogni volta che scrivo un nuovo articolo, invio la notifica. Quindi agli iscritti arriva una sola notifica al giorno. L’orario della notifica lo scelgo io personalmente, e non ho mai inviato notifiche di notte. Invio la notifica intorno alle tre del pomeriggio. Solo una volta mi è capitato di inviarla alle ore 18. Quindi le notifiche che ti arrivano di notte, non sono le mie. Comunque per disattivarle clicca qui:https://blog.giallozafferano.it/community/notifiche-push.php
      Spero di esserti stata utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.