Le mie ciambelle
Le mie ciambelle. Una raccolta di ciambelle ideali per la colazione e la merenda. Ciambelle semplici e veloci per tutti i gusti. Buona lettura.
Le mie ciambelle. Oggi non vi propongo una ricetta, ma più ricette. Ho pensato di raggruppare in un solo articolo tutte le ricette delle mie ciambelle più golose, che ho preparato da quando ho aperto il blog. Questo articolo sarà aggiornato, quindi con il tempo le ricette aumenteranno. Io amo le ciambelle. Mi piace sperimentare sapori sempre nuovi, e le ciambelle mi permettono di fare questo. Basta aggiungere agli ingredienti base quello che ci suggerisce la nostra fantasia e il gioco è fatto.
LE MIE CIAMBELLE
La mia prima ciambella l’ho preparata da piccolissima, non avevo neanche due anni. Per scoprire il disastro che ho combinato cliccate: QUI
Ricordi a parte spesso mi chiedo c’è qualcuno che non ama le ciambelle?
Le ciambelle sono semplici e veloci da preparare. Sono sane e genuine. Sono l’ideale per accompagnare una calda bevanda: caffè, cappuccino, caffellatte o una tazza di the. Una fetta di ciambella sta bene con tutto.
Ideali per la colazione e la merenda.
Per leggere la ricetta cliccate il titolo in rosso:
CIAMBELLA CIOCCOLATO E PANNA
CIAMBELLONE VELOCE ALLO YOGURT
CIAMBELLONE AL LATTE CALDO
CIAMBELLA ALLA PANNA SOFFICISSIMA
CIAMBELLA ALLO YOGURT SENZA UOVA
CIAMBELLONE ALTO E SOFFICE
CIAMBELLONE DELLA NONNA SEMPLICISSIMO
E inoltre:
CIAMBELLONE CON GOCCE DI CIOCCOLATO
CIAMBELLA AL CACAO CON CUORE DI COCCO
CIAMBELLA CON AMARETTI E CREMA DI NOCCIOLE
CIAMBELLA 7 BICCHIERI AL LATTE
CIAMBELLA ALLE CAROTE SENZA MANDORLE
CIAMBELLA SOFFICE CON CUORE ALLA NUTELLA
CIAMBELLA ALLE CAROTE SENZA MANDORLE
CIAMBELLONE INTEGRALE CON CRUSCA D’AVENA
Per altre ricette di ciambelle deliziose ti aspetto sul mio primo blog: Divertirsi in cucina con lo SPECIALE CIAMBELLE. Clicca: QUI
Se la ricetta ti è piaciuta ti aspetto sulla mia pagina Facebook. Se vuoi rimanere sempre aggiornato lascia un piace e attiva le notifiche. Inoltre mi trovate su GOOGLE+ , e su INSTAGRAM potete guardare tutte le mie foto.
Se preparate una mia ricetta, scattate la foto del vostro piatto. Sarò lieta di pubblicarla sulla mia pagina Facebook nella sezione Le mie ricette fatte da voi. Ci sono già tante ricette, ti va di aggiungere anche la tua?
Grazie a tutti. Chiara.