Zenzero Cetriolo e Mela Verde al Bicchiere

Zenzero Cetriolo e Mela Verde al Bicchiere

La freschezza al bicchiere…un sorso di bontà al sapore frizzante dello zenzero e rinfrescante cetriolo con l’aspro della mela verde!!!

Zenzero Cetriolo e Mela Verde al Bicchiere
Zenzero Cetriolo e Mela Verde al Bicchiere

Zenzero Cetriolo e Mela Verde al Bicchiere

Indicazioni:

Questo succo depura il nostro organismo sfruttando le benefiche proprietà disintossicanti del cetriolo, dello zenzero fresco, del limone e del sedano; questi ingredienti stimolano il corpo a liberarsi dalle tossine e danno al succo un gusto deciso e dall’aroma leggermente piccante!

Ingredienti:

2 cetrioli

2 mele verdi

2 gambi di sedano

succo di un limone

un pezzetto di zenzero fresco

un ciuffo di basilico

tempo di preparazione:

5′

Procedimento

lavare tutti gli ingredienti e tagliarli a pezzi grossi

tenerli in frigo per qualche ora

introdurre in centrifuga e gustare appena centrifugato per non perdere nessuna proprietà!!!

Zenzero Cetriolo e Mela Verde al Bicchiere
Zenzero Cetriolo e Mela Verde al Bicchiere

Che dire di questa centrifuga?

Il punto di forza della #centrifuga #philips è la velocità, infatti produce tanto succo in brevissimo tempo. Per questo è adatta a chi in poco tempo desidera preparare un ottimo succo sano e dissetante, Le sue lame ad alta velocità sfruttano la forza centrifuga.

Per la pulizia, ci vuole davvero 1 minuto letterale . Questo apparecchio di ultima generazione unico in commercio si lava da solo infatti la funzione di risciacquo è fantastica, dopo aver centrifugato e messo da parte anche la polpa per usi diversi basta inserire acqua e far ripartire la centrifuga. Questo flusso d’acqua risciacquerà il filtro dalle fibre in eccesso e si potrà riutilizzare di nuovo tranquillamente. Il setaccio rovesciato ha  una trama molto fine che impedisce alle fibre di incastrarsi. Infatti io lo pulisco con una veloce passata di spugna.

Non ha angoli o punti difficili da raggiungere perchè la sua forma rotonda permette una rapida ed efficace pulizia, inoltre montarla e smontarla è una passeggiata…Se volete approfittare ancora fino a fine Giugno la Philips ha riservato un bel regalo anche a voi lettori:uno sconto promozionale del 25%? Potete riceverlo come mio follower inserendo il codice sconto: “PHILIPSCOOKAROUND16” nel carrello della spesa!

E questa è la centrifuga, non è bellissima?

 

foto centrifuga

 

 

Vi ringrazio per aver letto la mia ricetta!

Venite a visitare la mia fanpage su Facebook? e se vi va gradirei il vostro Like

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con la Centrifuga Philips HR1871/70 – provala con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”

http://www.philips.it/c-p/HR1871_70/avance-collection-centrifuga

Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo:

http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html

 

2 Risposte a “Zenzero Cetriolo e Mela Verde al Bicchiere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.