Sandwich junk food

Sandwich junk food. Ma lo sapete che non conoscevo questa parola? E quando mi hanno detto il significato subito l’ho associata a questa foto nella mia mente!

Non che il cioccolato sia un cibo spazzatura, per carità e neanche pubblicherei nel blog una di quelle americanate disgustosamente grasse che fanno male ma ci sono dei momenti nella vita…che un panino così pieno fa dimenticare qualsiasi problema…quindi per me lo junk food è questo!

In fondo sono solo 2 o 3 tavolette di cioccolato in una brioche e un po’ di frutta secca…

20141015_191359

Sandwich junk food

ahahahah mi son divertita troppo a comporlo con tanti tipi di cioccolato e frutta secca…solo che ora dovrò pur dividerlo con qualcuno perchè anche se l’aspetto coulant è godurioso non ce la farei proprio a mangiarlo da sola…chi di voi mi aiuta?

Mio marito quando mi ha vista comprare le tavolette di cioccolato già mi ha lanciato uno sguardo ”strano” ma quando ha visto che ci farcivo una brioche ha sgranato gli occhi con un’espressione indefinibile fra il divertito e il sarcastico come solo lui può…mi ha guardata come per dire: ”tu da quando hai aperto il blog sei cambiata…non ti riconosco più…ne hai sempre una nuova!”

Ed è proprio così ma questo panino ha stupito anche me, lo ammetto ihihihihi me lo fate passare per favore? Prometto che i prossimi articoli saranno leggeri e salutari!!!

Ora però vi spiego velocemente come ho fatto.

Ingredienti:

Io ho usato la ricetta delle mie brioche ma potete usare un panino al latte o all’olio qualsiasi

cioccolato al latte

cioccolato fondente

cioccolato bianco

cioccolato con le nocciole

cioccolato gianduia

pop corn

granella di nocciole

mandorle

pistacchi

Procedimento:

Ho tagliato il panino e farcito alternando tanti quadratini dei diversi cioccolati. Un po’ di cioccolato l’ho sciolto e pucciato i pop corn salati e poi ripassati nella granella di nocciole. I pistacchi sono salati e il contrasto ci sta una meraviglia, ho chiuso il panino e colato sopra il cioccolato fuso rimanente e infornato per qualche minuto per far fondere i quadratini di cioccolato…

20141015_183851

…è schifosamente godurioso…e mentre lo addentate facendo attenzione a non scottarvi vi leccherete le dita perchè cola dappertutto…se non è junk food questo…

ma mi raccomando non mangiatelo tutto da soli…

20141015_191359

 

8 Risposte a “Sandwich junk food”

  1. mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! stavolta sei stata più porca di me!! la voglio subitoooooooooooooooooooooooooooo! 😀

    1. Hai ragioneeeeeeeeeeee è porchissima!!!
      Penso che con questa ricetta mi sono giocata la reputazione Clara…il grafico delle visite scenderà inesorabilmente…
      Però è stato divertentissimo preparare questo panino ihihihihihi

    1. Se sei nelle vicinanze ti aspetto volentieri, vieni pure Claudia e intanto benvenuta nel mio blog.

    1. ahahahah Daiana è davvero goloso, allora devi prepararglielo subito, magari monoporzione per non ritrovartelo tutto ciccia…
      tanti baciiiiiiiiiiiiii

    1. Se pensi che ti possa far bene accomodati pure cara ma credo che una bella tisana calda con un cucchiaio di origano faccia di più al caso tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.