Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza

Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza

Non sarebbe bello se esistesse un Succo della Giovinezza, una sorta di Antirughe al Basilico? La nostra pelle rimarrebbe sempre elastica e liscia…ehhhhh son sogni?

Ci aiuta la #centrifuga della #PhilipsIncucina

Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza
Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza

Invece mi vengono in mente parole profonde…antiche promesse… ”La sua carne divenga più fresca che nella giovinezza, torni egli al suo vigore giovanile.” Dal libro biblico di Giobbe 33:25  Che ne pensate?

Intanto c’è da dire che è la promessa di Dio e non la mia, anche se a qualcuno sembra impossibile che possa realizzarsi! Ma vuoi vedere che queste piante sono state create proprio a questo scopo?

Possiamo aiutare la nostra pelle a rimanere a lungo elastica e giovane?

Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza

Indicazioni:

Ecco un succo anti-età che bevuto regolarmente ogni mattina aiuta donando luminosità e freschezza alla nostra pelle! Non illudetevi, le rughe non spariranno ma se non le avete sicuramente ritarderete il processo di invecchiamento delle cellule.

Il basilico in particolare ha delle proprietà antiossidanti e tonifica e distende la pelle mentre la sua essenza carica di eugenolo si usa per curare la pelle congestionata ed edematosa, per esempio contro la cellulite.

Sapevate che il basilico fra l’altro aiuta la digestione e combatte l’acidità gastrica? Inoltre calma la tosse a motivo delle sue proprietà anti spastiche, è consigliato nell’insonnia e allenta la tensione e lo stress

Come al solito con la nostra centrifuga Philips è facilissimo preparare il ”succo della vita” ed è buona norma berlo subito appena centrifugato, quindi se lo desiderate bello fresco tenete tutti gli ingredienti in frigo compresi i bicchieri e la caraffa.

Vediamo questo semplice e delizioso elisir come si fa?

Ingredienti:

Un ciuffo di basilico

Due arance

Due kiwi

3 carote

Tempo di esecuzione:

5 minuti più un minuto per lavare la centrifuga

Procedimento:

Sbucciare le arance e i kiwi e spellare le carote se non sono state coltivate biologicamente.

Lavare il basilico e asciugarlo e tenere tutto in frigo a refrigerare per qualche ora.

Centrifugare separatamente versando nella centrifuga prima i kiwi, poi il basilico, poi le arance e infine le carote, anche se non c’è un ordine fisso.

Miscelare il succo e servire in bicchieri ghiacciati. Bere appena centrifugato per assimilare tutte le vitamine che altrimenti vanno perse col passar del tempo.

Non abbiate timore che ci voglia tempo per pulirla…si fa tutto in un minuto!!! E se volete approfittare ancora fino a fine Giugno la Philips ha riservato un bel regalo anche a voi: uno sconto promozionale del 25%? Potete riceverlo come mio follower inserendo il codice sconto: “PHILIPSCOOKAROUND16” nel carrello della spesa!

E questa è la centrifuga, non è bellissima?

foto centrifuga.

 

 

Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza
Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza

 

Con questo succo anti rughe faremo un pieno di vitamina C, viene chiamato anti-età perché

protegge la pelle ritardando l’invecchiamento e stimola la produzione di collagene e nuovi tessuti

Combatte la pelle secca e la rende elastica

Bevuto di mattina appena preparato darà il massimo beneficio al nostro organismo

Venite a visitare anche la mia pagina su Facebook?

Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza
Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con la Centrifuga Philips HR1871/70 – provala con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”

www.philips.it/c-p/HR1871_70/avance-collection-centrifuga

Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo:

www.philips.it/c-m-ho/juicer.html

Ormai questa promozione è scaduta, cari amici, ma il succo no, è molto gustoso e le sue proprietà sempre valide; certo per ringiovanire ci vuole ben altro ma la promessa di Dio non è da sottovalutare…io penso che l’adempirà, come tutte le altre…leggete la Bibbia!

 

17 Risposte a “Antirughe al Basilico Succo della Giovinezza”

  1. Conosco quel passo biblico e intanto che aspettiamo che si averi quella profezia, mi preparo il tuo succo !!!! Ha tante proprietà nutrizionali e mi piace molto !

    1. Allora non avremo più bisogno di succhi della giovinezza come ora, vero cara Claudia?

  2. Questa sì che è una buonissima idea!! Domani la preparo anche io! Non ho la centrifuga… mi arrangerò con il frullatore.. 😀

    1. La differenza è che ti verrà un frullato denso e i principi attivi e le proprietà saranno al completo mentre con la centrifuga la polpa verrebbe scartata, io non la butto ma ci faccio delle buonissime composte che poi uso sulle crostate.
      Grazie cara, un baciooooooo

  3. Carissima Maria, il tuo Giobbe 33:25 è assolutamente da provare, complimenti di ❤️ Per tutti i tuoi ottimi suggerimenti 👏👏👏👏👏grazie un abbraccio grande❤️

    1. Mia cara Maria, non avevo dubbi sul tuo apprezzamento per questo succo della giovinezza…
      Qualche dubbio sul miracolo per le tue rughe lo nutro…
      ma tu sai che tutto è possibile a chi ha fede…grazieeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.