Zushi Japanese Restaurant e la cena è fantasia e qualità!

Zushi

Ci andate mai??? Io spessissimo!

1

Assolutamente da visitare il SITO!!!

Un vero e proprio ristorante nato da un imprenditore italiano! Qualità al top e tante proposte eccezionali!

Zushi Japanese Restaurant nasce a Verona nel 2006 da un’idea di un imprenditore veronese, Cristiano Gaifa, che grazie alla sua passione per il sushi e per la cultura orientale, ha sviluppato un format con un taglio internazionale basato sul design italiano abbinato alla qualità e alla sicurezza alimentare.

Mi piace perchè è un concept nuovo, giovane, multimediale, che mixxa MADE IN ITALY e JAPANESE CULTURE, con sviluppi digitali all’avanguardia, ora presente in 20 città.

Io vado a Padova e mi trovo benissimo. Tantissime specialità e la QUALITA’, da esperire in 3 formule: dine in, take away e delivery.

Visto che ci vado spesso garantisco la materia prima! Selezionata di prima qualità, cucina di alto livello a prezzi contenuti, contesto di design moderno in NewYork line, azienda eco friendly attenta alla scelta dei fornitori e delle tipologie di pesce non a rischio di estinzione. Menù ampio e attento alle varie intolleranze. La maggior parte dei piatti sono dedicati a celiaci, gluten free e anche vegan.

Se preferite avete la possibilità di ordinare direttamente dal sito e da app per take away e consegna.

I piatti di Zushi sono studiati da un Sushi Chef di Fama internazionale, Jose Louis Rojas e ogni 6 mesi i menù vengono aggiornati per garantire sempre1

4

6

black-room-firenze

brescia

cevicheroll

img_5300

modena

salmonninja

shinjukurolls

southbeach

zushibigne innovazione e varietà. grande spazio viene dedicato anche a cocktails a base di sakè e agli aperitivi a base di bevande giapponesi.

In tutti gli Zushi viene trasmessa la ZushiRadio con playlist selezionate da Andrea Papadia DJ del Buddha Bar di Monte Carlo in base agli orari (lunch, predinner, dinner).
Health Living è la mission, ossia proporre cibo salutare e leggero in linea con la filosofia del vivere sano: sul menù sono presenti tutte le kcal di ogni piatto.

Ottimo Zushi Japanese Restaurant!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.