Crea sito

W la crostata

W la crostata

Una marea di opzioni possibili per la crostata. L’avrete provata anche voi in tutti i gusti. Oggi un riassunto delle ultime proposte di BluMirtillo. Tante alternative possibili e anche tante basi diverse. Non ci resta che scegliere le preferite!

 

w la crostata

Crostata al cioccolato fondente

Crostata al cioccolato fondente

Crostata al cioccolato fondente E’ talmente invitante che una volta fatta durerà pochi secondi. Ma è un rischio da correre. Ne vale la pena. Vi affascinerà. La ricetta non è complicata. Non prendiamoci paura. Pesiamo bene gli ingredienti e non ci saranno problemi. Pronti per tuffarvi nel cioccolato?
Crostata alla frutta #graziemamma

Crostata alla frutta #graziemamma

Mamma quando ci si mette è sfacciata. Mi ha fatto questa crostata alla frutta che è una meraviglia. Estorcerle la ricetta non è stata cosa da poco. Ma ce l’ho fatta. Eccola qui! Grazie Mamma!!!!
Crostata di farro e grano saraceno

Crostata di farro e grano saraceno

Crostata di farro e grano saraceno alle albicocche Propongo una versione rustica che ha un sapore pazzesco. Davvero una fetta tira l’altra: per chi come me ama i sapori decisi e forti è insostituibile. Ho trovato questo preparato per pane “farro & grano saraceno” con farina integrale che mi ha… Continua
Crostata alla marmellata di albicocche

Crostata alla marmellata di albicocche

Propongo una versione classicissima. Solo oso un’aggiunta di fecola di patate per renderla più soffice. A me è venuta bene. Provate anche voi e datemi la vostra impressione.

Pubblicato da blumirtillo

Ciao sono Giusy Locati. www.giusylocati.it - ho 44 anni, 1 marito, 5 cani, 8 gatti, amo la cucina, le fotografie e ovviamente gli animali. Sono psicologa e lavoro in provincia di Venezia. Questo blog... a dirla proprio tutta ... lo gestisco con il prezioso aiuto di mamma Rina e papà Gianni che da 300 km di distanza si dilettano a mandarmi qualche suggerimento via e-mail!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.