Crea sito

Un aiutino a casa? #ad

Un aiutino a casa???

#aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi #ad @Kaercher.Italia

Questi prodotti per Home Cleaning sono davvero spettacolari! Io ho il pulitore portatile a vapore e mi trovo molto molto bene.

Pratico, igienico e facilissimo da usare!

Dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017 per tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP), può vincere una collaborazione domestica a casa propria di Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Baby sitter, Giardinaggio, Tuttofare.

Ma che bellissima idea!In palio fantastici premi per il consumatore finale:- Estrazione settimanale (instant win): 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane)- Estrazione finale: 500 ore di aiuto domesticoKärcher vuole focalizzarsi su una gamma completa di prodotti Home Cleaning dedicati alla famiglia e a donne fino ai 64 anni di età. Visitate il sito: il sito: http://l12.eu/kaercherin5pervoi-1743-au/TYE1UIKVHAIGOYLBMP0E

1. ACQUISTA dal 1° Ottobre al 30 Dicembre 2017, almeno n. 1 prodotto (a scelta) tra quelli oggetto della promozione.

2. REGISTRATI alla piattaforma dedicata inserendo dati personali e di acquisto (dati dello scontrino/fattura, codice prodotto e codice seriale).

3. RICEVI subito a video la comunicazione di vincita/non vincita (instant win).

4. INVIA entro 7 giorni dalla notifica di vincita, la fotocopia dello scontrino/fattura vincente, il Codice Prodotto, EAN e Seriale, ritagliati dalla confezione del prodotto acquistato, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi, la fotocopia del tuo documento d’identità valido all’indirizzo: CONCORSO “IN 5 PER VOI” c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni.

5. PARTECIPI, anche se non hai vinto, all’estrazione finale di 500 ore da utilizzare per l’aiuto domestico a casa tua.

Buzzoole

Pubblicato da blumirtillo

Ciao sono Giusy Locati. www.giusylocati.it - ho 44 anni, 1 marito, 5 cani, 8 gatti, amo la cucina, le fotografie e ovviamente gli animali. Sono psicologa e lavoro in provincia di Venezia. Questo blog... a dirla proprio tutta ... lo gestisco con il prezioso aiuto di mamma Rina e papà Gianni che da 300 km di distanza si dilettano a mandarmi qualche suggerimento via e-mail!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.