Tanto sapore in poche mosse… radicchio subito pronto

Che sapore in poche mosse … e che versatilità in tutti i tipi di preparazione. Oggi realizzo un bel radicchio al forno con speck e per l’occasione scelgo Liebig estratto per bordo vegetale.
Solo proteine vegetali di soia e tanto gusto.
15800546_1204222389685005_1109633967181332193_o

Ingredienti
4 cespi di radicchio trevigiano tardivo
1 punta di coltello di Liebig estratto per brodo vegetale (volete acquistarlo rapidamente? Cliccate qui http://l12.eu/liebig-1192-au/VIJKQF6SZXIGOYLBMP0E)
16 fettine di speck
olio di oliva extravergine
pepe

Preparazione
Dopo aver pulito bene il radicchio, tagliate ciascun cespo in 4 parti e avvolgetele con una fettina di speck. Passate la base di una teglia da forno con un filo di olio di oliva extravergine. disponete il radicchio nella teglia e aggiungete distribuendolo una punta di Liebig estratto per bordo vegetale.
Estratto per brodo vegetale Liebig è ottenuto da sole proteine vegetali di soia e per questo per me è una vera garanzia di genuinità. Ricco di gusto, adatto all’alimentazione di sportivi, vegetariani e vegani. Adatto per i celiaci. Insomma un prodotto che di sicuro possono utilizzare davvero tutti.
Un filo d’olio e un pizzico di pepe e ci siamo.
Mettete in forno la teglia coperta da un foglio di alluminio per 15 minuti a 180° e poi senza alluminio per 10 minuti sempre a 180°.
Morbido come il burro, saporito, un ottimo contorno dal gran sapore! e che sapore, quello di ua volta. Enfatizzato da Liebig estratto per brodo vegetale!

#liebig #comeunavolta Che ricordi!!!!
Volete usare Estratto per brodo vegetale Liebig per altre preparazioni? Sapete come usarlo? Per un ottimo brodo basta un cucchiaino per 500ml di acqua oppure una punta di coltello per insaporire tutti i vostri piatti. Info: http://l12.eu/liebig-1174-au/VIJKQF6SZXIGOYLBMP0E

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.