I sogni son desideri

I sogni son desideri

Magari proprio nel settore della ristorazione, perché no? E magari non hai il budget sufficiente per realizzarlo. Provaci!

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers. Vorrei tanto farlo anche io. Che bellissima opportunità. Io una bella idea nel settore della ristorazione ce l’avrei. Ma anche in altri ambiti!

Provaci!
Se hai meno di 30 anni e un grande sogno da realizzare questa potrebbe essere la tua occasione. Land Rover in collaborazione con il mensile Arbiter hanno dato vita a LAND FOR DREAMERS, appuntamento annuale per sostenere i progetti dei giovani. Entro il 15 ottobre, i candidati possono inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” nella pagina dedicata del sito: http://l12.eu/landfordreamers-1597-au/DF34HY86VAIGOYLBMP0E ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.

9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura valuteranno i vostri “sogni” secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.
I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.