Snack e aperitivi!

Un aperitivo leggero, non impegnativo, prima di cena per iniziare bene la serata. Sia che fuori ci sia il bel tempo, sia che stia diluviando io all’aperitivo non rinuncio mai…tanto me lo preparo a casa! Qui qualche suggerimento e idea. E voi come lo preparate il vostro aperitivo?

 

snack e aperitivi

Strawberry Chablis

Strawberry Chablis

Strawberry Chablis Vi ricordate il fazzoletto di Desdemona che tanto fece arrabbiare Otello? Bianchissimo certo ma… riportava un aggraziato ricamo di minuscole fragole di bosco… Che dire? Otello: non te la prendere… bevi con noi un delizioso Strawberry Chablis!
Aperitivo Gewurztraminer: mirtilli e melissa

Aperitivo Gewurztraminer: mirtilli e melissa

Un aperitivo colorato e vivace. Si prepara in un attimo e il sapore è ottimo! Curiosità: nonostante il nome ingannevole è un vino italiano prodotto in Alto Adige, a Traminer un paese nella provincia di Bolzano, ed in altre località vicine.
Crostone di stagione con crema di fave e crudo

Crostone di stagione con crema di fave e crudo

Crostone di stagione con crema di fave e crudo Ma come si fa a fare a meno dell’aperitivo? A casa BluMirtillo è il rituale di tutte le sere: anche piccolo, magari uno stuzzichino, ma ci sta. E’ il momento della chiacchiera, in cui ci si racconta com’è andata la giornata…. Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.