Piaceri culinari italiani

Piaceri culinari italiani

#lenostrestelle #eurospin #ad

La linea Le Nostre stelle ci propone dei prodotti speciali!

Offerta Eurospin dedicata alle eccellenze gastronomiche perfette per questo periodo natalizio! Una vasta scelta di prodotti italiani, dei veri e propri “piaceri” molti dei quali DOP, IGP, STG.

Sono prodotti nati per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti che non si limitano a scegliere il buono ma guardano anche la provenineza, danno una sbirciata ai disciplibari di produzione, sono sempre più attenti all’ambiente e alle produzioni a basso impatto. Qualità, dunque, di sicuro. Ma anche tradizione, tipicità, eccellenza nel gusto.

Ecco qui i valori veri che accomunano i prodotti Le Nostre Stelle.Per questa linea Eurospin si è affidata allo chef Marcello Leoni che ha cucinato alcune ricette ricercate utilizzando i prodotti della linea Le Nostre Stelle.I

o ho trovato fantastica la Millefoglie di Prosciutto di San Daniele DOPLe Nostre Stelle con crema di patate, insalata e Pecorino Fiore Sardo DOP Le Nostre Stelle dove appunto Prosciutto e Pecorino sono i prodotti italiani DOP scelti da Eurospin.

E se visitate il sito il sito: http://l12.eu/eurospinlenostrestelle-1876-au/BT69P83OQFIGOYLBMP0E

avrete modo di conoscere tutti i prodotti proposti e come lo Chef ha voluto tradurli in ricette strepitose!

 

Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.