Oggi vellutata di…

Oggi vellutata di…

le ricette per fare la vellutata sono tante. Tantissime. Forse infinite. Voi come preparate le vostre creme e le vostre vellutate? Ho scelto dal blog qualche ricetta carina. Qualche idea per il pranzo o la cena di oggi. Vediamole insieme

ricette per fare la vellutata

 

Oggi vellutata di…

oggi vellutata di

Vellutata di zucchine

Vellutata di zucchine

La vellutata va bene sia come simpatica entrée sia come primo delicato. Bellissimo il colore, con una scorzetta di limone possiamo darle quel qualcosa in più. Un suggerimento? Riscaldata è buonissima quindi perché non farne un po’ di più ed approfittarne per un facile #pranzoinuffucio?
Vellutata di patate e curry

Vellutata di patate e curry

Vellutata di patate e curry Vellutata veloce che scalda. Un piatto semplice che prepariamo in poco tempo. Un comfort food davvero speciale!
Vellutata di carote e curry

Vellutata di carote e curry

Un piatto dal sapore orientale, molto leggero, adatto nelle pause pranzo da riscaldare in ufficio o come entrèe per aprire una bella cena vegetariana
Vellutata di patate e piopparelli

Vellutata di patate e piopparelli

Vellutata di patate e piopparelli Il piopparello è uno tra i funghi più saporiti e per questo adatto a moltissime preparazioni. Lo trasformiamo in vellutata? Io ci provo così, come leggerete di seguito. L’ho trovato davvero gustoso e delicato. Un’ottima entrée prima di pranzo oppure un primo leggero. Scegliete voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.