Nella caoticità di un supermercato lo yoga calma tutti … myDietor

Ultimo suono “indigesto”. L’auto che si chiude. Il clic rassicurante dell’antifurto. Ora il rumore soave della porta che si apre e lo scodinzolio dei miei adorati cani che mi accolgono festosi. Finalmente a casa. Una giornata pesantissima. Ora esisto solo per la mia famiglia. Sorrido e penso a una serie di simpatici video che ho visto in pausa pranzo. Nella caoticità di un supermercato lo yoga calma tutti. Ironia e simpatia per ricordarci che possiamo vivere anche i momenti più frenetici da un altro punto di vista.
Li avete visti? Adoro questo

E mentre mi preparo a qualche esercizio fisico sul tappeto del salotto (esercizio che mi consentirà di sentirmi meno in colpa se sgarro a cena) butto un occhio in dipensa per assicurarmi che i miei Dietor siano tutti lì.

-myDietor blu bustine: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione. E chi ci rinuncia? Sempre pronto per rendere dolce qualsiasi bevanda che accompagna la mia giornata!
-myDietor blu liquido: zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi così lo porto sempre con me! Domani verifico prima di uscire di averne uno anche in borsa
-myDietor Cuor di Stevia bustine: il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato, l’ultimo che ho conosciuto e quello che mi piace di più
myDietor Cuor di Stevia sfuso: dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie…ehhh vi ricordo che sono una food blogger. Può forse mancare nella mia dispensa?

Vi ho stupito? Conoscerli a fondo mi ha aiutata a capire il loro valore e quanto possano farmi stare bene. Una panoramica completa? Cliccate qui

Ci sono. E mi sento ok. Lo yoga devo ancora imparalo, mi limiterò a qualche esercizio fa da te… ma intanto i Dietor ci sono!
Siete curiosi di vedere gli altri video? Eccoli qui!

Buzzoole

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.