Insalate! #pranzoinufficio ma anche no…

Insalate! #pranzoinufficio ma anche no…

Non è detto che sia così facile fare un’insalata. Alle volte è complicatissimo. Dipende tanto dagli ingredienti che scegli e da come li vuoi abbinare. Tendenzialmente l’insalata è perfetta in ufficio, ma anche per accompagnare piatti non particolarmente impegnativi. Fantastica in primavera e in estate, può essere ottima anche in inverno.

Voi come preparate le vostre insalate? Abbiamo scelto alcune delle nostre. Le proponiamo qui di seguito. Come sempre, attendiamo i vostri suggerimenti per allargare la Gallery

 

insalate!

#pranzoinufficio Insalata di carote & mele

#pranzoinufficio Insalata di carote & mele

Da fare la mattina stessa prima di andare via o la sera prima. Un’insalatina colorata, piacevole sia da vedere sia da mangiare e davvero leggera per chi ha il desiderio di non riempirsi troppo a pranzo. Si fa in un attimo e piace molto!
#pranzoinufficio insalata fragole e radicchio

#pranzoinufficio insalata fragole e radicchio

Ancora una volta abbino dolce e salato. Per la precisione un salato dal retrogusto amaro (il radicchio) con un dolce classico: la fragola. Se poi come condimento mettiamo miele e arancia il risultato è decisamente unico!
Insalata di arance pompelmo e avocado

Insalata di arance pompelmo e avocado

Insalata di arance pompelmo e avocado Un’insalata coloratissima e dai mille sapori? Si fa in un attimo! Praticamente mentre ci stiamo scrivendo è già pronta. Eccola qua. Preparate gli ingredienti e ci siamo. Dai che si mangia… di già.
Riso rosso in insalata

Riso rosso in insalata

Ho provato il riso rosso perché di questi tempi non si parla d’altro. E…mi è piaciuto. Qui in insalata, prossimamente sperimenterò altre proposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.