Gamberi & Co.

Gamberi & Co.

Buonissimi i gamberi!!! Oggi una raccolta di ricette tratte dal blog. Una piccola selezione per voi. E voi come li cucinate?

 

gamberi & Co

Gamberi in salsa di menta

Gamberi in salsa di menta

Ma siamo già alla seconda ricetta? Ebbene sì non ce l’ho fatta. Ieri sera torno a casa, ed era già tardino, ma il tempo era bello e la temperatura ideale per un buon bbq. Si ma ci vuole tempo direte voi! Macché io ho Happy, il bbq portatile. Comodo, pratico,… Continua
Spaghetti gamberi pomodoro e zenzero

Spaghetti gamberi pomodoro e zenzero

Spaghetti gamberi pomodoro e zenzero Per una cenetta intima, dolce e romantica, ma anche per non dedicare troppo tempo ai fornelli, una sorta di massima resa e poca fatica… ecco la mia sexy proposta. Pochi ingredienti ragazzi ma davvero ben scelti.
Paccheri ai gamberi e agrumi

Paccheri ai gamberi e agrumi

Volete un piatto facilissimo che in tavola vi farà fare una bellissima figura? Eccolo qui. Successo assicurato e zero fatica. Provatelo già stasera! Paccheri ai gamberi e agrumi, una proposta davvero speciale!
Tagliatelle piccanti ai gamberi

Tagliatelle piccanti ai gamberi

Tagliatelle piccanti ai gamberi E qualche volta è bello tornare a casa e scoprire che il fantastico marito ha cucinato. Basta chiudere gli occhi e non osservare lo stato in cui la cucina si trova e il gioco è fatto. Bravo Nic. Uno splendido cuoco. Un gradito pensiero e che… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.