Crepes facilissime

Vi piacciono le crepes? A noi tantissimo. Sono l’ideale quando hai poco tempo e voglia di qualcosa di buono subito pronto in tavola. lo so che il pensiero di farle vi scoraggia…ma, se non avete mai provato, vale davvero la pena. Vi renderete conto dell’assoluta semplicità. Qui qualche proposta dal blog e anche la ricetta base per le versioni sia dolce sia salata. E voi come preparate le vostre crepes facilissime? Qualche idea qui sotto!

 

crepes facilissime

crepes al prosciutto e brie

crepes al prosciutto e brie

Si possono fare davvero in mille modi. Queste crepes però sono le più veloci, saporitissime e davvero facili da fare. Per un pranzetto d’effetto senza investire troppo tempo!
Crepes di pesce

Crepes di pesce

Crepes di pesce. Saporitissime e facili da fare sono un ottimo antipasto per aprire una bella cena di pesce.
Crepes funghi e prosciutto

Crepes funghi e prosciutto

Crepes funghi e prosciutto Crepes veloci e delicate. Una proposta perfetta in questo periodo e da fare in pochissimo tempo. Vi piacciono le crepes? Blumirtillo ne ha proposte tantissime versioni. Anche quelle con il grano saraceno.
Crepes pomodoro e mozzarella

Crepes pomodoro e mozzarella

Quando ho poco tempo e ho voglia di qualcosa di sfizioso penso sempre che le crepes siano un ottimo compromesso. Non sono complicate da fare e nel giro di una mezz’oretta sono pronte. Ma quante versioni ci sono? Praticamente infinite!
Rotolo di crepes con gorgonzola e radicchio

Rotolo di crepes con gorgonzola e radicchio

Rotolo di crepes con gorgonzola e radicchio trevigiano…idea sfiziosissima. Delicata perché rispetto al rotolo di frittata rimane più leggero e “un sacco saporita” perché il gorgonzola le regala un gusto fantastico.
Crepes fragole e cioccolato

Crepes fragole e cioccolato

Crepes fragole e cioccolato Un dolce di stagione. Mi sgrida perchè compro le fragole e le dimentico in frigo: ha ragione. Mannaggia, che testa che ho. Pensare che adoro le fragole! Per fortuna ho delle uova fresche in frigo e delle gocce di cioccolato. La ricotta? anche quella. Allora è… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.