Bonomelli … e finalmente è relax!!!

Bonomelli… Finalmente relax

Bonomelli
Voglia di relax e di coccole. Sempre più rare di questi tempi, perché la frenesia della quotidianità, il caos delle mille cose da fare, ci impediscono di vivere veri momenti di relax.

Io ho imparato a ritagliarmeli. Non serve molto.

Un piccolo stop accompagnato da una bevanda speciale. Scelgo sempre Bonomelli. Perché mi aiuta ad evadere mentalmente dalla quotidianità, e mi ricorda la natura, la bellezza di un campo di fiori, la meravigliosa sensazione di pace che provi quando sei stesa su un prato d’erba verdissima.

Scelgo un infuso, una tisana oppure una camomilla Bonomelli. Chiudo gli occhi e annuso questo intenso profumo che mi riporta con la mente in mezzo al verde: assaggio, degusto, sorseggio e mi sento trasportare lontano dalla confusione in un posto tranquillo.

E finalmente è relax
Ogni giorno mi piace ritrovare quelle sensazioni provate a contatto con la natura, anche in casa, grazie al cibo, alle bevande, al gusto e ai benefici di Bonomelli che mi offre davvero tante opportunità. Ha una lunga e ricca storia che inizia nel 1908, dalla volontà del giovane e intraprendente Luigi Amedeo Bonomelli, che diede il via alla produzione di liquori e sciroppi nei laboratori di Viale Piceno a Milano.

Bonomelli per me è pace e natura, il rassicurante benessere che provi quando sei in campagna, la piacevole sensazione che ti regala essere all’aria aperta, circondata dai profumi dei fiori.

bonomelli-post

Buzzoole

Grazie per avermi letto e spero che ti sia piaciuto! Se hai qualche suggerimento o vuoi lasciare un commento ne sarò molto felice.

Se ti piacciono le mie ricette puoi seguirmi anche qui:
FACEBOOK CLICCA QUI INSTAGRAM CLICCA QUI TWITTER CLICCA QUI PINTEREST CLICCA QUI FLICKR CLICCA QUI GOOGLE+ CLICCA QUI TUMBLR CLICCA QUI

logo completo blumirtillo

Sai perché mi chiamo BluMirtillo?
– perché amo il blu
– perché mi piacciono i sapori leggermente aspri e il mirtillo me li ricorda
– perché è un nome vivace come vivace è il mio blog
– perché è un nome grintoso e allegro come me
– perché richiama la natura, le cose semplici e la vita sana
La filosofia di BluMirtillo? Cucina #nostress

Se sei un vero appassionato di social sbircia qui sotto qualche foto…

[wdi_feed id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.