Almeno un a volta al giorno… Coccoliamoci con una pura spremuta

Almeno un a volta al giorno… Coccoliamoci con una pura spremuta

 

#NaturaBuona #oneaday #UnaSpremutaDi #NaturaVera #adAlmeno una volta al giorno, ma senza fare nessuna fatica. Interrompo la mia attività quotidiana sul computer e finalmente mi dedico a me stessa. Un momento tutto per me in cui non voglio stressarmi. Proprio per questa ragione non tiro fuori nessun elettrodomestico e men che meno mi metto a preparare qualcosa. Tanto ho già tutto pronto. Natura Buona, una linea di pure spremute di super frutti non da concentrato. È una linea buona e sana che contiene solo gli zuccheri della frutta, senza coloranti né conservanti. Prodotto dell’anno 2017 per l’innovazione.

Una spremuta senza la fatica di spremere, con l’assoluta certezza che del prodotto iniziale è rimasto davvero tutto.Melagrana, Mirtillo nero selvatico e rosso e Goji. Spremute di prodotti che fanno davvero bene. Li conoscete? La melagrana è una preziosa fonte di vitamine e sali minerali: vitamina A, vitamina C e minerali come magnesio, potassio e zinco che sostengono l’organismo.

È un potente antiossidante con proprietà antinfiammatorie, anti-degenerative e disintossicanti e stabilizza il colesterolo e il livello dei trigliceridi, utilissima per contrastare le infiammazioni intestinali e favorire il contrasto all’azione dei radicali liberi.I mirtilli neri selvatici e i mirtilli rossi contribuiscono a migliorare la vista e la circolazione del sangue. Hanno proprietà antiossidanti, sono perfetti per il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei dal sistema renale e ricchi di acido folico e antocianine che rinforzano capillari e tessuti connettivi.Il goji è un sostegno al normale metabolismo energetico ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento contrasta l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.

Fate un giro qui!!!! http://l12.eu/naturabuona-1850-au/XVLZ8QTJBRIGOYLBMP0E e anche voi, come me ve ne innamorerete. Ora vi lascio… vado a bermi la mia spremuta Natura Buona, oggi scelgo Melagrana. Provatela anche voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.