Conoscete l’ABC della merenda?

Conoscete l’ABC della merenda?
Voglia di merenda? Per i piccoli è un must, le mamme rinunciano per paura di perdere la linea. Un prodotto perfetto per tutti. Ce l’ho. Finalmente ho trovato L’ABC della merenda gustosa e nutriente! #parmareggioParmareggio ha realizzato un pratico KIT in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per una merenda perfetta per mamme e bambini: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano, per la precisione i fantastici Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio, grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.

Cliccate qui per conoscere l’ABC (http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31KIGOYLBMP0E)

Merenda equilibrata? Assolutamente si, sia per i piccoli che per i grandi. L’apporto nutrizionale e calorico de L’ABC della merenda rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuori pasto che tutti vorrebbero fare: carboidrati, proteine e grassi sono ottimamente bilanciati. I carboidrati per una giusta dose di energia per affrontare con carica la giornata (scuola, attività sportive); le proteine sono fondamentali per la formazione dei tessuti dell’organismo e per lo sviluppo osseo; i grassi, che in questo kit sono nella giusta quantità, oltre a dare energia, funzionano da trasportatori di vitamine (Abc contiene vitamine A, C e sali minerali).Mettetelo in borsa o nello zainetto: può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero!!!

Dove lo trovate? È possibile trovare l’ABC della merenda in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.Parmareggio, inoltre, ha predisposto sul sito http://l12.eu/parmareggio-1339-au/07ZU5HM31KIGOYLBMP0E una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività. Potete scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio” e c’è anche un concorso “Canta con Parmareggio” nel quale i piccoli artisti possono diventare protagonisti cantando L’ABC della merenda Rap.

Siete pronti?

<pre><code><iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/bKbZRosCJFo” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe></pre><br><code><pre><iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/CyE5HMubvrk” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe></pre>

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.