Che aspetti?#apizzapollo #ad

Che idea! Un aperitivo buono, veloce da preparare e col quale stupire gli miei amici, perché:

Sorpresa! Non è pizza, ma ‘aPizzaPollo! Apparecchio semplicemente la tavola, accendo il forno e mi connetto al sito che mi suggerisce come prepararlo al meglio.

Tanto è già tutto pronto! Si chiama ‘aPizzaPollo ed è un’idea allegra e sorprendente. Appena sfornato sembra una pizza, ma tagliandolo ti rendi conto della consistenza e capisci: è petto di pollo trasformato in una buonissima pizza con mozzarella e pomodoro!

Mai mangiata una Cotoletta di Pollo guarnita come una pizza? ‘aPizzaPollo’ è preparata con filetto di pollo (la parte più nobile del pollo) di alta qualità, avvolto poi in una croccante panatura realizzata con mais e riso e infine guarnito con pomodoro e mozzarella.

na vera esperienza piena di gusto. L’ho scoperta da poco. Io di solito snobbo i preparati perché non so mai cosa c’è dentro. Qui invece è tutto chiaro, gli ingredienti sono lì: li vedi tutti. E devo dire, soprattutto quando sono stanca e non ho gran voglia di inventarmi qualcosa di buono, che aPizzaPollo è un’ottima proposta. Lo scaldo, lo taglio a fettine, aggiungo qualche foglia di basilico e servo subito. Un piatto perfetto in tantissime occasioni. Soprattutto informali, conviviali.

Con l’arrivo della bella stagione è ottimo anche per un pic nic!‘aPizzaPollo, per com’è fatto, crea “sorpresa e allegria”. A noi piace come aperitivo e oggi lo assaggeremo proprio così!Ricorda che ‘aPizzaPollo, senza Olio di Palma e Gluten Free, è un cibo ricco di proteine e davvero povero in carboidrati; può essere considerato un piatto leggero e completo, perfetto anche per i bambini, per gli anziani, per gli sportivi e per tutti coloro che scelgono il senza glutine.

Ogni 100g di prodotto ‘aPizzaPollo da un apporto di 238Kcal, direi ideale per una come me, eternamente attenta a quello che mangia! Io lo propongo anche dopo una giornata impegnativa nella quale ho consumato tante energie. Con i bambini è sicuramente un successo…vi sfido a trovarne uno a cui non piaccia!

Qui tutte le info, anche nutrizionali sul prodotto: http://www.sadia.it/it/index.cfm/prodotti/apizzapollo/apizzapollo-margherita/

Segui le istruzioni qui http://www.sadia.it/it/index.cfm/prodotti/apizzapollo/apizzapollo-margherita/ e prova anche tu. Lo puoi cucinare in moltissimi modi e sono sicura che troverai anche quello più adatto alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.