#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

State cercando qualcosa di nuovo, di sano, di pratico, di gustoso?

Allora provate ABC Dolce http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635IGOYLBMP0E .Sapete che parlo sempre molto volentieri di Parmareggio e oggi ancora di più perché la novità che propone è davvero speciale.

Un esperto di alimentazione e nutrizione è stato chiamato per collaborare a garanzia del corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda. Ed è nato ABC Dolce, con Plumcake e Frullato. (volete leggere i consigli del nutrizionista?

Li trovate qui http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB635IGOYLBMP0E)

La vaschetta è praticissima, perfetta per lo zaino ma…anche per la mia borsa! E vi dirò anche che ora che sono qui, davanti al mio pc a raccontare il prodotto, quasi quasi un assaggio me lo faccio. Perchè la vaschetta è già in borsa con me.

Le vaschette per la merenda sono 5 e le trovate tutte qui http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635IGOYLBMP0E Avete visto il nuovo spot? Parmareggio, che da sempre dimostra una grandissima attenzione per i piccoli consumatori, ha lanciato una nuova promozione ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale possiamo trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo.

Le palline sono in tutto 9 così si possono collezionare e se c’è un po’ di fortuna, sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.Vi interessano le ricette? Parmareggio è su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio: rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

La trovate qui: https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rshttps://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.