Arriva Effetto Wow

Arriva Effetto Wow

#EffettoWow

#FoodNetworkItalia #graziefoodnetworkitalia #ad

Sono già pronta davanti alla tele!Arriva Effetto Wow… avete presente quando vedete una ricetta e vi scatta l’estro di rifarla mettendoci del vostro?

Nel programma Effetto Wow lo chef italo-americano Misha Sukyas conosciuto per il suo stile multiculturale e tecniche di cottura all’avanguardia trasformerà un piatto tradizionale italiano aggiungendoci del suo. E chi non ha mai ripreso un piatto tradizionale per farlo più suo?

Qui sicuramente abbiamo l’estro e la fantasia di uno chef.

Davvero non vedo l’ora di scoprire tutti i suoi trucchi.

Obiettivo? Insegnare al pubblico come stupire fidanzate, mariti, amici o figli, rivisitando un piatto tradizionale!Misha è spettacolare e ci stupirà condividendo insoliti trucchi del mestiere…ad esempio come usare una moka per fare il brodo!

Dove lo possiamo vedere? Io vi do l’elenco completo di opzioni!• http://www.foodnetwork.it/ oppure • http://www.foodnetwork.it/video/le-videoricette-di-effetto-wow.html • http://www.foodnetwork.it/programmi/effetto-wow.html oppure • http://www.foodnetwork.it/i-nostri-chef/misha-sukyas.html•

Canali di riferimento @foodnetworkitalia (Facebook) @ foodnetworkit (twitter) e @foodnetworkitalia (instagram) www.foodnetwork.it

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.