Pulizia con il vapore e la casa è al top!

La pulizia con il vapore per me è il top! E voi, come pulite il vostro regno? Conoscete i prodotti Kärcher? Io uso il loro pulitore a vapore e mi trovo davvero bene. D’altra parte tenere pulita casa quando cucini tantissimo e hai 5 cani e 8 gatti non è mica uno scherzo!

Kärcher propone una vasta gamma di prodotti
Aspiratori: offre la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi.Propone sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.
Pulitori a vapore: massima igiene senza usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%. Efficaci su qualsiasi superficie domestica, sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.
Aspiragocce: 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato sarà sempre senza aloni e striature.

Visitate il loro canale youtube!!! https://www.youtube.com/user/KarcherItalia

1348270_hero_1-87549

1512010_hero_1-94078

1633440_hero_1-80649

maggiordomo

maggiordomoteaser
Kärcher non è solo un riferimento della pulizia da esterno (idropulitrici in primis), ma è anche specialista della pulizia all’interno dell’abitazione (aspirazione, vapore, aspiragocce…).

Quest’anno Kärcher per l’ultima promozione  punta l’attenzione sui prodotti home cleaning sintetizzati da un testimonial d’eccezione: il Maggiordomo. Chi, dal 3 ottobre fino alla fine del’anno, acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce – qualsiasi modello), potrà partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica. Clicca qui per maggiori info http://l12.eu/kaercherpulito-983-au/VWP8U6D23YIGOYLBMP0E

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.