Mi presento….

Ciao!

Mi chiamo Barbara….sono nata e cresciuta a Roma ma per amore ho vissuto sia in America che a Torino (dove tuttora vivo). Ho tre figli e un marito che vizio soprattutto con i dolci, insegno fisica alle superiori. Cucinare è la mia passione, ma preparare dolci è la mia passione più grande: ho cominciato a 8 anni quando a Natale ho ricevuto il “Dolce forno” e da allora non ho più smesso…

 

Print Friendly, PDF & Email

6 Risposte a “Mi presento….”

  1. Bravissima Barbara e anche molto generosa, le tue ricette si possono scaricare e rileggere in pdf, con comodo quando occorre.
    Grazie e ancora grazie

    Antonietta

  2. La carbonade valdostana. La prima volta l’ho mangiata a casa della mia cognatina, praticamente incapace in cucina. Mi meravigliai di quel piatto succulento ed era tanto che mi ripromettevo di farla. Grazie anche a te stasera ho ritrovato questa ricettina sotto il nome spezzatino al vino rosso. Mi ha convinta, mi sono decisa, e ora sta in cottura lenta nella mia pentola Staub di ghisa. Ciao, un abbraccio, grazie per le condivisioni e … ti faccio sapere se ci piace… mi sa che prima delle 21,30 non si mangia sigh sig!! 😉

  3. Ciao Barbara, noi romane siamo proprio curiose eh? 😉 Secondo me andava fatta marinare come dici tu, qualche ora in più. Avevo poco tempo e ho fatto solo 1 h e mezza. Comunque un ottimo piatto. Inoltre credo che oggi sia perfino meglio di ieri. Un abbraccio e a presto. Linda (la vecchia saggia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.