Mettere i funghi a bagno in una tazza di acqua calda per circa 20 minuti. Rosolare la pancia di maiale in una padella su tutti i lati, partendo da quello con la cotenna. Trasferire in una cocotte adatta alla cottura in forno con coperchio ,unire gli spicchi d’aglio, i funghi ammollati e la loro acqua, lo zenzero sbucciato e tagliato a fettine, il peperoncino tagliato a rondelle, il sake, il mirin, la salsa di soia il sale e il pepe. Coprite con il coperchio e fate cuocere in forno a 160° per 2 ore e 30 minuti, girando la carne ogni 50 minuti.
A cottura ultimata, sfornare, tenere da parte i funghi e lasciar riposare per 30 minuti la carne,poi tagliare a fette sottili. Passare alla preparazione del brodo: porre sul fuoco un tegame capiente, versare l’acqua, l’olio di sesamo ,il fondo di cottura della carne ,il miso e mescolare e cuocere a fuoco medio.
Portare tutto a bollore e spegnete. Filtrare ancora una volta il brodo con un colino e tenere in caldo. Bollire le uova per 5 minuti dal punto di bollore (le uova non devono essere sode , ma devono rimanere cremose).
Farle raffreddare, sgusciarle e tenerle da parte. In un’altra pentola cuocere i noodles per 5 e una volta cotti, scolarli porzionarli nelle ciotole , aggiungere il brodo, adagiare anche le fettine di carne, l’uovo a metà,i funghi,il cipollotto a striscioline e il naruto a fette. Servire.