Wine is the answer – Vini integralmente prodotti

Wine is the answer – But what was the question?

Negli ultimi anni ho imparato ad apprezzare sempre di più il vino; sarà che crescendo si passa dall’uscire per andare in discoteca con gli amici alle uscite a cena al ristorante.

Come chi mi segue da vicino sui social, soprattutto ultimamente instagram, sa bene, quando usciamo a cena non può mai mancare una buona bottiglia di vino. Ammetto di non aver mai frequentato corsi specifici, cosa che mi piacerebbe fare in un futuro non molto lontano – ma non rinnego mai il piacere di accompagnare le cene con una buona bottiglia.

Ho adorato questa immagine trovata sul web, che dice Wine is the answer, wait what was the question?

Qui mi vedete in una foto recentissima con la mia amica Martina, intente a bere un buon bicchiere di vino al centro di Salerno, presso il locale Tozzabancone, un buon localino carino per un aperitivo con gli amici, soprattutto in questo periodo in cui Salerno è la città delle Luci!

Spesso anche quando prepariamo cene a casa ci piace comprare del buon vino. Poichè mi piace provare nuovi prodotti e scoprire nuove marche, ho deciso di provare la nuova linea di Vini “Integralmente prodotti” di EUROSPIN.

Se è credenza abbastanza diffusa che discount significhi minore qualità o attenzione agli ingredienti, questa nuova concezione di vini integralmente prodotti vi farà cambiare idea.

“Integralmente prodotto” significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.

All’interno della sua ampia cantina, Eurospin, con la collaborazione del sommelier Luca Gardini, ha selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane. L’obiettivo della collaborazione è quella di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità, all’obiettivo di contenimento dei prezzi di Eurospin, proponendo al consumatore vini di qualità a un prezzo contenuto.


Wine is the answer – But what was the question?

All’interno dei punti vendita Eurospin troverete quindi un’ampia selezione di bottiglie di vini regionali, a tal proposito ho trovato molto carina e interessante la cartina Italiana con l’indicazione della provenienza delle bottiglie disponibili. Se volete scoprire di più sulla linea di Vini integralmente prodotti di Eurospin cliccate qui
Buzzoole

 

Continuate a seguire le mie ricette ed avventure sul blog e sui social; clicca qui per Facebook e qui per instagram!

 

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad

Print Friendly, PDF & Email


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.