Organizzare un buffet | Idee dolci e salate

Ciao amici!

Finalmente ho trovato un pò di tempo in più per organizzare la prima raccolta di ricette!

Visto che la cosa che mi piace di più è organizzare feste e buffet con gli amici, ho deciso di dedicare a questo la mia prima raccolta. Organizzare un buffet non è difficile: bisogna darsi solo la tempistica giusta e la pazienza di fare tutto, ma è una grande soddisfazione!

In questa pagina vi elencherò tante possibili ricette che potrete utilizzare per proporle ad un buffet: naturalmente potete mixarle come preferite e in base al numero di ospiti che avete; in ogni ricetta è indicata la tempistica necessaria, quindi leggete attentamente le varie ricette e cercate di organizzare bene i tempi. Se avete bisogno di una consulenza non esitate a contattarmi, è veramente un piacere per me rispondervi!

Se organizzate bene i tempi, tra un tempo di lievitazione di una cosa e il tempo di cottura di un’altra, avrete tutto bello e pronto per la vostra festa!

In questa pagina troverete l’elenco delle ricette, sempre aggiornato con le nuove che farò di volta in volta… fatemi sapere come vanno le vostre feste!

Preparare un buffet

IMG_6996_Fotor_Collage_FotorIdee salate:

Idee dolci:

Fatevi la vostra tabella di marcia e… partite!

Spesso è conveniente proprio scrivere materialmente su un foglio le varie pietanze del menù e le tempistiche!

 

Se vi piacciono le mie ricette e volete continuare a seguirmi mi trovate su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest.

Print Friendly, PDF & Email


2 thoughts on “Organizzare un buffet | Idee dolci e salate”

  • bellissimo articolo e pieno di ricette buonissime! Sicuramente prenderò spunto soprattutto per il salato, perchè con i dolci non sono brava e preferisco comprarli on line su uno shop fantastico, vian-shop.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.