Eccelse Fucine L’Evento ad Eboli 2-3-4 Giugno 2017

Eccelse Fucine L’evento

Cosa farete il 2-3-4 giugno? Se siete in Campania o state pensando di passarci in quei giorni, non potete non essere presenti ad Eboli (SA), presso il Chiostro Monumentale di San Francesco, dove si terrà “Eccelse Fucine: L’evento”.

Eccelse Fucine “L’evento”, alla sua prima edizione, è una manifestazione che si articola in tre giornate aperte al pubblico con particolare attenzione agli operatori dell’Horeca e della GD. Durante l’evento si terranno seminari e incontri con degustazioni guidate di vini e prodotti tipici,  workshop, laboratori e showcooking, dove le grandi protagoniste saranno le Eccellenze enogastronomiche del territorio.

Al giorno d’oggi essere al passo con i tempi e avere un’offerta diversificata è il driver chiave per ottenere successo in un’attività professionale dell’horeca: dare ai visitatori l’opportunità di scoprire novità di prodotto, aggiornarsi e approfondire le tipicità del territorio, è lo scopo della manifestazione.

Eccelse fucine: L’evento

Alla sua prima edizione, l’evento ha già riscontrato il parere favorevole delle istituzioni raccogliendo il patrocinio e la collaborazione di Associazioni, Enti, Istituzioni e Consorzi che rappresentano l’enogastronomia italiana di qualità.

Eccelse Fucine vuole intraprendere un viaggio nel gusto d’autore, diventando occasione per incontrare ed incontrarsi degustando, acquistando, scoprendo e conoscendo le tante eccellenze enogastronomiche esistenti sul territorio italiano. Un’esposizione con vendita al pubblico completata da laboratori del gusto, degustazioni guidate, showcooking con chef stellati; incontri d’autore, perché il mangiare e bere sano e bene diventi per tutti sempre più cultura, conoscenza e tradizione.

Tra i tanti ospiti che potete scoprire cliccando qui, ci sarò anche io!

Abbiamo organizzato un contest per pasticceri non professionisti che si terrà domenica 4 giugno nel pomeriggio… Per scoprire il tema dovrete avere ancora un po’ di pazienza, ma iniziate a segnare in agenda la data, perché ci sarà anche un premio in palio per il vincitore…

Continuate a seguire la pagina facebook di About My Bakery per tutti gli aggiornamenti!

Print Friendly, PDF & Email


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.