Contest “Il dolce Babà” – 4 giugno 2017 ad Eboli!

Contest “Il dolce Babà” – 4 giugno 2017 ad Eboli

Scoprite di più sul Contest che si terrà ad Eboli il 4 giugno 2017!

Vi ho già parlato di Eccelse Fucine: l’evento, che si terrà il 2-3-4 giugno ad Eboli (SA).

Vi avevo anticipato che ci sarebbero state ulteriori news e finalmente eccole qui! All’interno di questa bella manifestazione abbiamo ideato un contest per pasticceri non professionisti, in cui daremo l’opportunità di mettersi alla prova e passare qualche ora insieme a me e ad Angelo Grippa, Maestro Pasticcere, per divertirci insieme scoprendo nuovi trucchi e segreti su uno dei dolci più amati della tradizione campana: il Babà!

La partecipazione al contest , che si terrà domenica 4 giugno dalle 16 in poi è completamente gratuita, e per iscrivervi vi basterà compilare il form cliccando qui .

La ricetta presentata dovrà rispettare il tema del contest , quindi essere un babà, ma dovrà essere reinterpretato secondo la vostra creatività, e la torta finita o da completare nella decorazione, dovrà essere consegnata il giorno dell’evento.

Annamaria Bevilacqua (Foodblogger e concorrente di Bake Off Italia – 2^ edizione) e Angelo Grippa (Maestro Pasticcere) decreteranno la ricetta vincitrice del contest , secondo uno schema a punteggio prestabilito, tenendo conto di 3 criteri chiave: originalità della ricetta presentata, abilità tecnica nell’esecuzione, equilibrio tra gusto e presentazione del dolce.

Il primo classificato sarà premiato con un dolce kit che gli sarà utile per continuare a dedicarsi alla sua passione oltre ad una targa premio in ricordo dell’evento!

Contest “Il dolce Babà” – 4 giugno 2017 ad Eboli

Non perdete questa opportunità: oltre alla mia presenza, l’evento vedrà protagonista il Maestro Pasticcere Angelo Grippa, premiato in occasione di Re Panettone per una sua dolce creazione, il “Babettone”, un dolce mix tra il Babà campano e il Panettone lombardo. Potete scoprire maggiori dettagli qui e visitare il sito web della sua pasticceria.

Non vi resta che iscrivervi quindi al contest Il Dolce Babà, per avere la possibilità di partecipare e vincere un fantastico premio oltre che per scoprire tanti segreti e trucchi per realizzare il Babà e altri dolci a casa!

Vi ricordo il link per iscrivervi cliccando qui e il sito del consorzio Eccelse Fucine dove potete trovare maggiori dettagli

Nel frattempo io rimango a vostra completa disposizione in caso di dubbi o domande!

NOTE LEGALI
– L’iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire nel territorio dello Stato la vendita di prodotti o la presentazione di servizi aventi fini anche in parte commerciali.
– Il presente contest non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poiché rientrante nella previsione di cui all’art.6 lett. d) del DPR 430/2001.
– Partecipando al contest con la/e vostra/e opera/e dichiarate che si tratta di una vostra originale creazione. Dichiarate pertanto di poter liberamente disporre dei diritti sui testi e sulle fotografie, sollevando “Eccelse Fucine” da qualsiasi contraria pretesa dovesse derivare da parte di terzi.
– Ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett a) del DPR 430/2001, si precisa che la presente iniziativa, finalizzata alla raccolta di ricette e creazioni artistiche e fotografiche in ambito della cucina, non è sponsorizzata da alcuno. La stessa ha il mero scopo di divertimento e di promozione della coscienza delle diverse tradizioni culinarie nel web; il conferimento del premio all’autore della ricetta premiata rappresenta semplicemente un riconoscimento del loro merito personale.

Continuate a seguire la pagina Facebook About My Bakery per tutti gli aggiornamenti!

Print Friendly, PDF & Email


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.