Merenda dolce e bilanciata con Parmareggio.

Ho tre figli piccoli che adorano ciò che io preparo per loro. Spesso li coinvolgo nella preparazione sopratutto quando preparo le torte che poi mangaranno a colazione o merenda.

Torte che spesso portano a scuola, ma ciò non sempre è possibile. Avevamo già provato le gustose merende dell’azienda #Parmareggio l’ABC della merenda e le avevano gradite tanto, Merende che io inserivo nella cartella così da fargliele gustare a scuola.

Merenda dolce e bilanciata con Parmareggio
Merenda dolce e bilanciata con Parmareggio

Da qualche giorno ho notato tra gli scaffali una nuova merenda, Un prodotto sano e genuino ideale per la colazione o la merenda dei ragazzi.Sto parlando della nuova merenda ABC, preparata dalla società #Parmareggio, l’affermata azienda che si trova in Emilia tra le colline reggiane, regno del Parmigiano Raggiano.

L’azienda Parmareggio, nata nel lontano 1983 con sede a Montecavolo di Quattro Castella, diventata leader nella produzione e commercializzazione del parmigiano raggiano.Si tratta della merenda l’ABC della merenda dolce, merenda nata grazie ad una esclusiva ricetta ideata in collaborazione con il dott Giorgio Donegani, esperto nutrizionista.La meranda l’ABC della merenda dolce infatti ha una bilanciato rapporto di proteine, carboidrati dando così il necessario supporto energetico in modo naturale e senza appesantire le attività dei nostri figli. Noi ci rechiamo spesso al lago e la consumiamo sia perchè ci piace sia per la praticità.

La scelta delle merende ABC è molto varia, pratiche confezioni tra le quali scegliere: Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio con dei grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. Dei simpaticissimi topolini, e chi meglio di loro, sono stati scelti per pubblicizzare i s prodotti. Topolini che piacciono ai bimbi e proprio pensando a loro l’azieda ha lanciato una nuova promozione chiamata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo.

Nove palline da collezionare e se fortunati sarà possibiletrovare la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio.

Se volete sapere meglio le caratteristiche dell’ABC della merenda dolce con plumcake cliccate qui: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635OY054JK1HP

Per scoprire le 5 gustose e nutrienti combinazioni cliccate qui: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB635OY054JK1HPE

se interessano i consigli del nutrizionista: qui: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB635OY054JK1HP

Inoltre Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

 

(Visited 1.821 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.