Mangia sano e gustoso con Bio Pam Panorama

Mangia sano e gustoso con Bio Pam Panorama!
Oggi vorrei parlarvi di una grande catena di distribuzione alimentari, si tratta dei supermercati PAM ed ipermercati Panorama. Mi reco spesso in questi negozi anche per via degli ottimi prezzi e non solo per la qualità dei prodotti.
Da poco ho un motivo in più per recarmi alla PAM a fare gli acquisti poiché hanno una nuova linea di prodotti BIO vegetali pensati apposta per chi vuol seguire una dieta vegetariana e per chi vuole nutrirsi con prodotti genuini. Si tratta della nuova linea di gastronomia vegetale Bio Pam Panorama che permette di assaporare il benessere alimentare fornendo una ampia varietà di specialità vegetariane, ricche di proteine e preparate con ingredienti gustosi e leggeri.

Mangia sano e gustoso con Bio Pam Panorama
Mangia sano e gustoso con Bio Pam Panorama

 Oggi sempre di più si cerca di avere una alimentazione sana e biologica e questi preparati ci vengono in aiuto.
Mangia sano e gustoso con Bio Pam Panorama
Mangia sano e gustoso con Bio Pam Panorama

Sono prodotti tutti biologici e molto gustosi, indicati  ai vegetariani e non. Vi si trovano sia secondi che contorni, alimenti tutti ricchi di proteine: dal tofu, ai burger vegetali e al seitan, preparati con ingredienti gustosi e leggeri. E nel rispetto delle regole alimentari.
La cosa piacevole di questi prodotti è che sono già preparati, ovviamente sotto dei rigorosi controlli in ogni fase della loro preparazione, così da avere tutto pronto in pochissimo tempo.

Mangia sano e gustoso con Bio Pam Panorama
Mangia sano e gustoso con Bio Pam Panorama

Personalmente vorrei provare questi prodotti al più presto e sul sito di PAM Panorama ci sono ricette sia vegetariane, vegane e crudiste  che mi vengono in aiuto con la preparazione del pranzo oppure la cena. Ecco, vi invito a visitare questo link così potrete apprezzare e farvi una idea di quante gustosi piatti si possono realizzare.
https://www.pampanorama.it/ricette/tema/in-forma-e-in-salute/vegetariane-crudiste-e-vegane.

Che dire altro, andiamo subito a PAM panorama a provare la nuova linea di gastronomia vegetale Bio Pam Panorama perché con questi prodotti si mangia sano e si porta in tavola salute e benessere.
E tu cosa aspetti?!?!  La cucina vegetariana e vegana trionfa da Pam Panorama! 😍
http://9nl.de/ODC3ODC

(Visited 488 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.