Eurospin e le nostre Stelle

#lenostrestelle #eurospin #ad

L’Eurospin, il più grande discount italiano con oltre 10 milioni di clienti ci propone la linea ” le nostre Stelle”.E’ una linea alimentare ricca di prodotti di nicchia, prodotti a garanzia DOP, IGP e STG. Linea nata per venire soddisfare clienti sempre più esigenti e sempre alla ricerca di prodotti dal gusto prelibato.

Prodotti che rispecchiano la tradizione, la tipicità locale e l’eccellenza nel gusto.Eurospin si avvale dell’esperienza dello chef Marcello Leoni il quale ha preparato sfiziose ricette, speciali per le feste natalizie alle porte, tutte improntate all’utilizzo dei prodotti “le nostre Stelle”.

Eurospin e le nostre Stelle
Eurospin e le nostre Stelle

Piatti in grado di soddisfare i palati più esigenti.Sul sito www.eurospin.it/lenostrestelle trovate le ricette che lo chef ha realizzato, posso solo dire che sono molto invitanti ed intriganti. Ricette che toccano tutte le portate dall’antipasto al dolce. Io sono stata attratta da questa ricetta, anche obbligata dal fatto che ho tre bimbi piccoli, il tempo è sempre poco ma adoro comunque preparare piatti squisiti e genuini. E’ quindi una ricetta di facile esecuzione ma di sicuro effetto è il millefoglie di piadina con provolone valpadana.

Se volete conoscere tutti i prodotti proposti visitate il sito: http://l12.eu/eurospinlenostrestelle-1876-au/BT69P83OQFIGOYLBMP0E

 

 

<code><iframe src="https://player.vimeo.com/video/243326472" width="640" height="360" frameborder="0" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen></iframe> <p><a href="https://vimeo.com/243326472">Presentazione di Marcello Leoni</a> from <a href="https://vimeo.com/user74357632">Eurospin Italia</a> on <a href="https://vimeo.com">Vimeo</a>.</p>

 

(Visited 913 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.