Dormire, dolce dormire Dorelan

Dormire, com’è dolce dormire.

 

pillow_fit-mos
Dormire dolce dormire Dorelan.1

 

 

 

 

 

 

Dov’è la novità!?

E’ il desiderio di molte persone…ma per quanto lo si desideri le vecchie e solite abitudini ci spingono a fare sempre gli stessi errori e dormire bene rimane un sogno, un desiderio.

A volte basta modificare le proprie abitudini a partire dal cibo.

Col cibo pesante a volte si fa fatica a dormire….ma una buona e regolare tisana digestiva e soprattutto con un buon materasso diventa più facile.

Io le preparo da me, con erbe raccolte personalmente nel grande parco che frequento, la camomilla, l’achillea, la malva e le “barbe” dei finocchi che personalmente faccio essiccare. Ma in commercio e ne sono tante ed è una buona regola assumerla sempre prima di dormire.

Soprattutto con un buon materasso diventa più facile dormire.

Come ad esempio i materassi della azienda Dorelan che da anni produce materassi sempre all’avanguardia e con materiale di altissima qualità

Tante le linee di produzione con materiale diverso ma tutti altamente tecnologici. Basta fare la scelta giusta e soddisfare le proprie esigenze.

I materassi Dorelan garantiscono la massima funzionalità che si adatta alla linea del corpo senza creare zone di minore o maggiore pressione: dopo essersi ‘aggiustato’ alla vostra struttura fisica, riprende facilmente la sua forma originaria.

Dorelan Materasso Top Linea Molle
Dormire dolce dormire Dorelan.2

I materassi Dorelan a molle indipendenti funzionano con un diverso meccanismo: si flettono e si distendono solo le molle ‘toccate’ dalla pressione del corpo senza coinvolgere nel movimento tutto il materasso, stabile ed ergonomico. Quindi queste molle reagiscono in modo differenziato al peso del proprio corpo.

Dorelan Materasso Essense H linea Myform HD
Dormire dolce dormire Dorelan.3

Ed ecco che con un buon letto ed un buon materasso dormire bene può diventare una benefica realtà.

dorelan-coll-d_sign
Dormire dolce dormire Dorelan.4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi suggerisco di visitare personalmente un negozio Dorelan e approfittare così delle esposizioni e dei pareri degli esperti pronti a consigliare la soluzione migliore per voi.

5df57a40c4a15203f886575897273a7fc6a321f9
Dormire dolce dormire Dorelan.5

 

 

 

 

 

 

Consiglio anche di visitare i siti    Dorelan  e  Entra in un Dorelandbad

 

 

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.