Ungiroincucina come foodblogger entra in ferie

By ungiroincucina2

Buon mercoledì cari amici, mancano esattamente 7 gg lavorativi dall’inizio delle mie ferie..e poi…finalmente tutti al mare.tutti al mare a vedere le xxxxx chiareeee… -.-  chiudo battenti fino a settembre, manco per tutti e per tutto, stacco smartphone( non ci credete questo non lo staccherò), pc, radio TV, ipad, lavatrici, lavastoviglie,aspirapolvere,  ferro (sopratutto, ed in primis) condizionatori (no questi no ! ) caricabatterie ( nooooo e poi come faccio con il mio smartphone),   tutto e non ci sono per nessuno! ^_^
E siccome sto per terminare le scorte frigorifere, e siccome non ho voglia (stranamente) di nulla, pure i miei fornelli stanno andando in vacanza, anzi loro si sono messi in ferie molto tempo prima rispetto alla sottoscritta   ieri sera per cena mi sono data al tritato (tanto per cambiare) e alle melenzane di seta lucente, e allora che ci faccio con entrambe le cose?
Questi pseudo involtini di melenzane, o rotoli di melenzane, non lo so è da stamattina che ci penso e un nome giusto a questa ricetta non riesco a darglielo. Vi giuro se poi accompagnate “a queste non so cosa” un riduzione di aceto di vino bianco con rosmarino e qualche spicchietto di aglio, ma che ve lo dico a fà!! la morte loro!
Dunque per la ricetta delle polpette vi rimando qui , quindi anche gli ingredienti saranno gli stessi, poi tagliate a fette non spesse le melenzane per la loro larghezza adagiate un pochino di impasto delle polpette, infilzatele negli stecchini grandi, oleate la teglia ed infornate a 200° per circa 20 minuti.
Dico non so se avete capito la modalità vacanza è arrivata anche qui..con un anticipo di 7 gg ma fa lo stesso, quindi non resta che salutarvi sperando di portarvi buone nuove a settembre e chissà…chissàà 
un bacio a tutti BUONE FERIE BUONE VACANZE UN GIRO IN CUCINA ENTRA UFFICIALMENTE IN FERIE COME FOODBLOGGER 

Comments are closed.