Aggiornamento di stato 2

By ungiroincucina2

C’è un obbligo, il dovere di informare chi mi segue…e soprattutto, il dovere di rendermi conto che la vita va avanti!
IL 27/08/2012, sopravvivo a quella che sarebbe stata per me una drammatica esperienza, per chi mi dice che prima o poi dimenticherò, bhè mi sento di dire che non sarà così, ma mi sento obbligata nei confronti di MIA FIGLIA e nei confronti di MIO MARITO a continuare ad andare a avanti…dopottuttto non ci sono solo io, anche se il pensiero di non avere più il mio piccolino che giorno dopo giorno cresceva e che credevo stesse bene continua incalzante  nella mia testa!
Non riesco a non pensare al giorno in cui ho dovuto lottare per metterlo al mondo, e sapere con estrema consapevolezza che non avrei MAI POTUTO ABBRACCIARLO, perchè la “SELEZIONE NATURALE” così come la chiamano tutti aveva fatto il suo devastante CORSO!…ha pensato a tutto “lei” senza interpellarci, senza chiederci il permesso, come se non fossimo padre e madre….
Sono ritornata al lavoro, con gli stessi buoni propositi che mi ero fissata di portare a termine già il 27/08 quando rientrai con un mese in più e con una bozza di pancetta..già evidente!
Ma invece…!!!
Rieccomi…con un senso di vuoto e angoscia..che ancora c’è..e non vuole lasciarmi….ma ci sono e come dicono tutti questo è importante!

Comments are closed.