Dolci con le fragole

dolci con le fragole

Siamo nel pieno della stagione delle fragole. Che ne dite quindi di correre a comprarne uno, due… dieci cestini e preparare uno di questi buonissimi dolci con le fragole?

Inutile dire che a noi i dolci con le fragole piacciono tantissimo! Infatti, ne abbiamo preparati diversi! E abbiamo pensato di racchiuderli tutti in un’unica raccolta per darvi un po’ di spunti. Ce n’è un po’  per tutti i gusti: dalla cheesecake supergolosa alle fragole glassate, dalle coppe bicolore alla crema di fragole. E altre ricette di dolci con le fragole arriveranno prossimamente: abbiamo già pensato ad una torta alla frutta che è uno spettacolo e ad un’altra cheesecake alle fragole, ma con mooolto più cioccolato! Curiosi? Tenete d’occhio il blog e, per il momento, gustatevi questa splendida (secondo noi) raccolta di dolci con le fragole!

Cheesecake al cioccolato bianco e fragoleCheesecake al cioccolato bianco e fragole

La cheesecake al cioccolato bianco e fragole abbina due ingredienti che già da soli sono irresistibili e che insieme diventano ancora più golosi! E non serve neanche cuocerla in forno!

 

frutta fondenteFrutta fondente

Tra tutti i dolci con le fragole che abbiamo preparato, questo è in assoluto il più veloce! Bastano un po’ di fragole, del cioccolato e pochi minuti!

 

 

bicchierini alla crema di fragoleBicchierini alla crema di fragole

Piccoli e irresistibili. Se decidete di preparare questi bicchierini, dovrete essere pronti a farne una gran quantità perché uno tira l’altro!

 

 

coppe bicolore con fragoleCoppe bicolore con fragole

Queste coppe sono perfette sia come merenda fresca che come dessert di fine pasto o da gustare sul divano dopo cena

 

 

crema di fragoleCrema di fragole

Una crema semplice, leggera e veloce da preparare. Potrete utilizzarla per creare infiniti dolci con le fragole, anche quelli che non abbiamo ancora incluso in questa raccolta!

 

Ovviamente, man mano che prepareremo altri dolci con le fragole, li aggiungeremo a questa golosissima raccolta!

Se vi è piaciuta questa ricetta, cliccate Mi piace sulla nostra pagina Facebook Tutta colpa di Masterchef per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità che sforna la nostra cucina!