Francesco Gabbani annuncia tour estivo: prevista data unica a Taormina.

gabbani1

Una sorpresa bella e inaspettata per tutti i fan: Francesco Gabbani, il poliedrico cantautore di “Amen” ed “Occidentalis Karma” è pronto a tornare in Sicilia.

Ancora una volta è il Teatro Antico di Taormina il luogo in cui Francesco Gabbani tornerà ad esibirsi in Sicilia, nell’unica data siciliana del mini-tour che il cantautore inaugurerà la prossima estate. Lo show avrà luogo il prossimo 2 agosto e si tratta di un’occasione unica per i fan siciliani del polistrumentista carrarese, che già l’estate scorsa si era esibito in quel di Zafferana Etnea. Come specificato dallo stesso Gabbani, inoltre, si tratterà di uno spettacolo insolito, curato nei minimi dettagli scenografici di luci ed effetti visivi. Un ritorno gradito e voluto, che consterà di poche ma intense tappe.

La scelta del cantautore rappresenta un vero e proprio fuori programma, dal momento che lo stesso è impegnato nella stesura del suo terzo album di inediti, che vedrà la luce probabilmente il prossimo anno. Confermata la line-up dei musicisti che saliranno sui palchi quest’estate, tra cui il fratello, Filippo Gabbani, alla batteria. I biglietti per l’evento del 2 agosto saranno a breve disponibili sui principali circuiti, tra cui la piattaforma online Ticketone.

Fonte: LiveUnict