Coffee Mate Creamer

Posted on Feb 11 2016 - 5:36pm by sugardany

Finalmente il Coffee Mate Creamer è nella mia dispensa! Per chi non sapesse assolutamente di che cosa io stia parlando, tranquilli! In Italia è difficilissimo da trovare tra gli scaffali dei supermercati.

coffee mate creamer

Io l’ho trovato in un negozio che ho scovato qui a Parma dove vendono cibo asiatico e anche internazionale e proprio li ho trovato il Coffee Mate Creamer.

Si tratta di una polverina che va aggiunta alle bevande (ma non solo) calde o fredde e che le rende cremose e golosissime!

A me piace tantissimo e da quando l’ho preso ho sperimentato varie ricette e vi assicuro che presto ne vedrete tantissime qui sul blog!

E’ un modo semplice e veloce per rendere più gustose bevande, dolci e frullati.  Non altera la consistenza della bevanda, semplicemente rende il tutto più “cremoso” e “vellutato” al gusto.

Commentate se vi interessa vedere qualche ricettina in cui lo utilizzo!

Spero che questo articolo vi sia stato utile per scoprire un prodotto che magari non avete mai visto o che magari avevate anche visto ma non sapevate come utilizzare.

Nella vostra città ci sono negozietti tipo quello che ho scovato io? Avevate mai visto il coffee mate creamer? Io non vedo l’ora di tornarci e comprare tante altre cosine particolari e magari anche qualche snack!