Succo brucia grassi

Il succo brucia grassi per la pancia è una bevanda semplicissima da realizzare bastano pochissimi ingredienti, pompelmo o arancia aceto di mele e miele. Se usate prodotti biologici, è meglio.
E’ tempo di pensare all’estate quindi un aiuto naturale fa sempre comodo il succo brucia grassi per la pancia ha un’azione mirata proprio su quel punto dolente dei rotoloni accumulati sulla pancia. Ci sono tanti rimedi naturali che possono contribuire alla perdita di peso accompagnando la dieta, l’attività fisica, sappiamo che mettersi a dieta non è una delle cose più belle del mondo ma se iniziamo a prenderci cura della nostra salute, gli obiettivi saranno centrati e questa semplice bevanda torna utile sopratutto per la facile reperibilità degli ingredienti che la compongono. In una sola settimana inizierete a vedere i primi risultati io ho già iniziato e voi cosa aspettate?

 

 

 

Succo brucia grassi

Ingredienti:

1 tazza di succo di pompelmo o arancia

2 cucchiai di aceto di mele

qualche fettina di zenzero (una mia aggiunta  alla bevanda)

1 cucchiaino di miele

Preparazione

Spremete il succo di pompelmo / arancia se il primo non vi piace e aggiungete l’aceto e il miele,gli ingredienti devono sciogliersi bene all’interno della tazza.

Questo succo va bevuto prima dei pasti principali a pranzo e a cena.

Seguite gli aggiornamenti della cucina del cuore qui

La ricetta l’ho trovata sul corriereserale.com

 

2 Risposte a “Succo brucia grassi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.