SeguiRicette Casalinghe

le ricette di casa mia

Chi sono

Mi chiamo Antonella ed insieme a mio marito Massimiliano, che mi supporta logisticamente con foto ed impaginazione, oltre ad essere il mio primo fan, abbiamo aperto questo blog per condividere la nostra passione, il cibo.

Il cibo come amore per la vita, cultura di un territorio, esperienza di viaggio e perchè no, anche come forma di educazione da trasmettere ai nostri figli.

Mentre Massimiliano mi supporta (e mi sopporta) tecnicamente e tecnologicamente, io mi dedico alla ricerca, ricerca dei luoghi, ricerca degli ingredienti, ricerca delle storie da raccontare, perchè ad esempio il ragù di mammà non è solo un piatto di pasta, ma è la storia di una vita, e molti piatti sono legati ad un ricordo, un luogo, un emozione…… e io sono in primo luogo una mamma e una moglie, non cucino per professione ma per amore.

Non ho mai fatto corsi di cucina e non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno, condivido solo le mie esperienze e se questo può incoraggiare altri ad intraprendere la via cibo e del mangiar bene posso solo esserne felice.

(Visited 191 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.