Lenor UNstoppables: per un profumo inarrestabile al nostro bucato!

Ciao a tutti!

Oggi torno a parlarvi di un progetto al quale sto partecipando che mi ha permesso di conoscere un prodotto davvero interessante. Sto parlando dell’innovativo Lenor UNstoppables.

Grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine ed ho avuto l’opportunità di provare e di far provare ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti questo prodotto.

 

 

Ma vediamo un po’ di cosa di tratta nel dettaglio.

 

Si tratta di un profumo per il bucato, davvero piacevole e duraturo, settimana dopo settimana. La variante che ho potuto provare io nel progetto è la Fresh, una fragranza marina, fresca ed arricchita da note di giglio. Esiste però anche in altre due varianti che proverò presto, la Bliss, fruttata e floreale insieme, in quanto composta da bacche rosse e ciliegia unite al profumo del gelsomino selvatico, e la Lavish dal profumo raffinato e sofisticato conferitole dall’unione delle rose rosse con la pesca. L’utilizzo di Lenor UNstoppables è davvero semplice: basta dosarne la quantità idonea ( si consiglia un massimo di tre tappi per lavaggio, in base a quanti capi verranno lavati ed all’intensità del profumo che vogliamo ottenere ), versarla nel cestello utilizzando il tappo dosatore, poi si aggiungeranno i vestiti ed infine il detersivo e l’ammorbidente. Io lo sto usando con le pods di Dash e l’ammorbidente Lenor concentrato ed il risultato è davvero fantastico in quanto il profumo già gradevole dell’ammorbidente viene esaltato da quello delle perle di UNstoppables. Inoltre in questo modo si darà vita a nuove ed inedite fragranze! Il prodotto è adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, anche con acqua fredda, e per ogni tipo di tessuto e colore.

Ora non vedo l’ora di provarne le altre due profumazioni, in quanto il prodotto ha soddisfatto appieno le mie aspettative e trovo inoltre il suo prezzo ragionevole in quanto non ne occorre una grande quantità e quindi durerà per diversi giorni dopo l’apertura.

Qui potete vederne lo spot ufficiale.

 

 

E voi che ne pensate? Vi incuriosisce il prodotto o magari lo avete provato proprio come me?

Fatemi sapere, sono curiosa!

Grazie per la lettura e per essere passati da qui!

A presto,

Mary

Pubblicato da Mary

Shopping addicted. Mi piace tutto ciò che è rosa, e femminile. Amo i trucchi, rossettomane e non uscirei mai spettinata! Adoro leggere, cucinare, gli animali, i videogiochi e l'autunno. Divoratrice di telefilm. Innamorata del fondant chocolat e della marmellata di pere. Fiore preferito, le mimose.